Tu Si Que Vales: Maria Santarella contro Mara Venier, di nuovo (VIDEO)

Tu Si Que Vales | Maria Santarella | Video
Ecrit par

Fra le esibizioni andate in onda questa sera 7 novembre, abbiamo assistito al ritorno dell'ideatrice del trolley Maria Santarella. Questa volta ha inventato un particolare spazzolino. Il VIDEO su melty.it.

Anche questo sabato è tornato in prima serata su Canale5 il talent show "Tu Si Que Vales", con il tris di giurati composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e con la conduzione in tandem di Francesco Sole e Belen Rodriguez. Nella lunghissima serie di esibizioni che abbiamo visto in questo nuovo appuntamento, vi segnaliamo l'ingresso in studio di una vecchia conoscenza del programma: Maria Santarella, una donna che mandò su tutte le furie Mara Venier l'anno scorso con la sua presunta invenzione della valigia con le ruote (il trolley). Questa volta la donna è tornata interpretando un piccolo sketch che le è servito ad introdurre al pubblico la sua nuova invenzione: un nuovo tipo di spazzolino che permette di lavare i denti senza l'utilizzo dell'acqua, basta solo il dentifricio.

Tu Si Que Vales: Maria Santarella contro Mara Venier, di nuovo (VIDEO)

Una volta scoperta l'identità della donna, Mara Venier è partita prevenuta ed ha iniziato a fare smorfie, gesti, boccacce e - nel giro di poco tempo - è arrivata ad alzare anche la voce. La Santeralla ha abbozzato una difesa asserendo che la Venier avrebbe recitato per alcuni "film particolari". Da quel momento in poi l'audizione è degenerata: urla, pubblico in delirio e parolacce. Qui di seguito, il video integrale.

Crediti: Mediaset