Belen e Emma Marrone: Il bacio a Tu si que vales

Dal 4 ottobre "Tu si que vales" su Canale 5
Ecrit par

Emma Marrone sarà il giudice popolare nella 3^ puntata di "Tu si que vales", il nuovo talent show di Canale 5. Durante le registrazioni del 25 settembre, la cantante salentina ha incontrato la sua ex rivale d'amore Belen Rodriguez.

Il prossimo 4 ottobre arriverà anche in Italia "Tu si que vales", il nuovo talent show di Canale 5 (già sostituto di "Italia's got talent" passato recentemente a Sky) condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Come ogni talent che si rispetti, anche "Tu si que vales" avrà una sua giuria. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti: questi sono i nomi dei tre giudici del nuovo talent targato Canale 5 che avranno il compito di cercare, nel corso degli appuntamenti, un talento puro ed originale. Ma non solo: come già anticipato dalla stessa produzione, in ogni puntata la De Filippi, Scotti e Zerbi saranno accompagnati da un altro giudice, il cosiddetto giudice popolare che avrà il compito di rappresentare il pubblico televotante. Dopo che per il primo e per il secondo appuntamento di "Tu si que vales" sono stati chiamati rispettivamente Francesco Totti e Gigi Buffon a prendere il posto da quarto giurato, infatti, nella terza puntata ad affiancare il trio già ben assortito De Filippi-Zerbi-Scotti ci sarà "nientepopodimenoche" Emma Marrone.

Altri articoli su Tu si que valesTu si que Vales: Francesco Totti quarto giuratoTu si que Vales: Smentito Fassino, nuovo giudice Gigi Buffon!Tu Si Que Vales: Emma bacia Belen Rodriguez, i commenti del webTu si que Vales: Emma Marrone quarto giudice (e incontra Belen Rodriguez)

Belen e Emma Marrone: Il bacio a Tu si que vales

Ebbene sì: la cantante salentina, proprio nel pomeriggio di giovedì 25 settembre, è andata negli studi di "Tu si que vales" a registrare la puntata che vedremo in onda il 18 ottobre e ha incontrato la sua ex rivale d'amore: Belen Rodriguez. Come molti si ricordano, però, tra le due non è mai scorso ottimo sangue. Il motivo? Emma Marrone, durante l'edizione di "Amici di Maria De Filippi" nella quale ricopriva il ruolo di giudice, ha scoperto nel bel mezzo della diretta di essere stata tradita dal suo compagno Stefano De Martino proprio con la showgirl argentina ed è stata per molti mesi al centro dell'attenzione mediatica per colpa di questa storia. Ma adesso, durante la registrazione della terza puntata di "Tu si que vales", le cose sembrano essere cambiate. Tra le due sembra essere scoppiata la pace: Belen e Emma, infatti, si sono abbracciate e baciate davanti alla telecamere e al pubblico presente. Un gesto a dir poco ammirevole che sicuramente avrà cancellato il passato, vero Emma?

Belen e Emma Marrone: Il bacio a Tu si que vales
Crediti: tvblog, Archivio web