Tu si que Vales: Francesco Totti quarto giurato

Tu si que Vales - Totti in giuria
Ecrit par

Nel nuovo spot di Tu si que Vales viene svelato il quarto giudice (il giudice popolare): sarà il capitano della Roma Francesco Totti. Leggi di più e guarda lo spot su melty.it.

Francesco Totti sarà il quarto giudice del nuovo talent show di Canale Cinque "Tu si que Vales". A svelarlo è il nuovo spot tv della trasmissione, in onda da poche ore, che vede i due conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole appiccicare sulle spalle dei quattro giudici un post-it. In rapida sequenza vediamo Belen che ferma Gerry Scotti, Francesco Sole che si avvicina a Maria De Filippi; la Rodriguez poi torna in video e bacia Rudy Zerbi mentre la web star incontra Francesco Totti per assegnargli il ruolo di "giudice popolare". La trasmissione sarebbe dovuta andare in onda a partire da questo sabato (20 settembre) ma a giudicare dal "Prossimamente" che campeggia ancora negli spot, la prima puntata sembra esser rimandata alle prime settimane di ottobre.

La scelta della produzione di Tu si que Vales (alias la Fascino) di inserire uno fra gli sportivi più amati d'Italia all'interno della trasmissione potrebbe certamente giovare alla show. Il cast al completo, sulla carta, sembra essere molto agguerrito e vincente. Ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: attendiamo la prima puntata prima di fare giudizi avventati.

Crediti: Video Mediaset