Tu Si Que Vales: Flavia Pennetta ospite

Flavia Pennetta | Tu si que vales
Ecrit par

La vincitrice italiana degli US Open 2015 Flavia Pennetta sarà ospite della seconda puntata di "Tu Si Que Vales": il talent show trash di Canale5. A rivelarlo una foto pubblicata sul web. Leggi di più su melty.it.

Maria De Filippi ce lo ha dimostrato spesso e volentieri: se lo show non ha molto appeal sul pubblico, per pompare gli ascolti c'è bisogno di ospiti speciali. Dopo il flop della puntata d'esordio, "Tu Si Que Vales" ha annunciato che sarà in studio sabato prossimo la neo-vincitrice degli US Open 2015 Flavia Pennetta. La rivelazione è stata fatta sulla pagina Facebook della trasmissione con un post fotografico piuttosto inequivocabile: "Ospite a Tu Si Que Vales un talento da celebrare: Flavia Pennetta! Non perdete la puntata di sabato!" si legge nella didascalia nella foto che vede la Pennetta fra Belen Rodriguez e Francesco Sole. Quale sarà il ruolo di Flavia Pennetta?

In un talent scandito solo ed esclusivamente da audizioni (e dalla presenza-assenza dei due conduttori Rodriguez & Sole), l'apparizione in studio di una ospite già di per sé non convince: sembra l'ennesimo banale espediente defilippiano, un "innesto" sgancia-share. In ogni caso, Flavia Pennetta dovrebbe prestarsi ad una semplice intervista al cospetto dei tre giudici.

Crediti: Mediaset, Facebook