Tu si que Vales: Emma Marrone quarto giudice (e incontra Belen Rodriguez)

Tu si que Vales - Emma Marrone quarto giudice
Ecrit par

In attesa di Gigi Buffon, Emma Marrone è stata eletta quarto giurato nella seconda puntata di Tu si que Vales. In puntata, la cantante ha incontrato (ed abbracciato) la ex-rivale in amore Belen Rodriguez.

Maria li divide, Maria li riunisce. Inaspettato colpo di scena durante la seconda puntata di Tu si que Vales, in fase di registrazione proprio questo pomeriggio (25 settembre): a ricoprire il ruolo di quarto giudice non è il tanto vociferato Gigi Buffon ma Emma Marrone. La cantante salentina è piombata nello studio del nuovo talent di Canale Cinque dopo esser stata presentata ed accolta a centro palco della ex-rivale in amore Belen Rodriguez, conduttrice di ruolo all'interno del programma. La notizia sta circolando in rete e sui social già sono partiti i primi commenti...

Vi ricordiamo che, secondo quanto annunciato in settimana dal un noto settimanale, oltre ad Emma Marrone, anche la collega Alessandra Amoroso dovrebbe entrare a far parte di Tu si que Vales in qualità di quarto giudice in una futura puntata. Maria De Filippi - giudice e produttrice del talent - vuole giocare sul sicuro portando nel suo show volti noti e già apprezzati nel panorama televisivo nazionale ma, così facendo, c'è il rischio di rivedere puntualmente sempre le solite quattro facce "d'Amici". Al prossimo giro troveremo Marco Carta?

Crediti: Archivio web