Tu si que Vales: Dopo Buffon, arriva Alessandra Amoroso?

Tu si que Vales - Logo
Ecrit par

Dopo Totti e Buffon, nelle vesti di giudice popolare a Tu si que Vales potremmo trovare anche Alessandra Amoroso. Leggi di più su melty.it.

Continuano gli annunci e le anticipazioni sul nomi dei possibili vip che ricopriranno il ruolo di quarto giudice a Tu si que Vales: il nuovo talent di Canale Cinque che rimpiazzerà il vuoto lasciato da Italia's Got Talent (migrato a Sky Uno). Oltre a tre giudici fissi (Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti), nella prima puntata del programma vedremo destreggiarsi nella giuria popolare il capitano della A.S. Roma Francesco Totti; stando alle anticipazioni, nella seconda puntata il Pupone lascerà il suo posto al portiere della Juventus Gigi Buffon. Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato i nomi di altri due possibili futuri giudici....

Secondo il noto settimanale, infatti, dovrebbero sedere sulla poltrona del Giudice Popolare "l'amica" di Maria De Filippi Alessandra Amoroso e il recordman del cinema italiano Checco Zalone. I due sono spesso apparsi in tv nei programmi di Maria De Filippi quindi questa anticipazione può ritenersi più che concreta. Attendiamo gli spoiler fotografici prima di confermare la notizia.

Crediti: Archivio web