Tu Si Que Vales: Augusto Imperatore è Alessandra Amoroso! (VIDEO)

Tu Si Que Vales | Alessandra Amoroso | Video
Ecrit par

Fra le esibizioni andate in onda questa sera 7 novembre, abbiamo assistito all'ingresso in scena di Augusto Imperatore... che in realtà era Alessandra Amoroso vestita da uomo! Il VIDEO su melty.it

Anche questo sabato è tornato in prima serata su Canale5 il talent show "Tu Si Que Vales", con il tris di giurati composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi e con la conduzione in tandem di Francesco Sole e Belen Rodriguez. Nella lunghissima serie di esibizioni che abbiamo visto in questo nuovo appuntamento, vi segnaliamo l'ingresso in studio di un Augusto Imperatore: un uomo vestito in maniera un po' sospetta che ha cantato in maniera pessima il brano "Immobile" di Alessandra Amoroso. Rudy Zerbi e Mara Venier hanno subito "fatto scena" andando a sottolineare il basso livello della performance. Ma incomprensibilmente, a fine esibizione, il provinato ha chiesto una seconda chance: la De Filippi gliel'ha concessa senza alcuna esitazione. Prima di tornare a cantare, Augusto Imperatore si è svestito degli abiti da uomo... Era Alessandra Amoroso!

Tu Si Que Vales: Augusto Imperatore è Alessandra Amoroso! (VIDEO)

Tutto questo sketch, non era altro che un espediente per far tornare in scena Alessandra Amoroso con il suo nuovo singolo, poi cantato in anteprima proprio negli studi di "Tu Si Que Vales" alla corte di Maria De Filippi. Applausi di rito e uscita di scena da manuale. Qui di seguito, il video dell'esibizione di Alessandra Amoroso in "Stupendo fino a qui".

Crediti: Mediaset, Archivio web