Tu Si Que Vales: Antonio Mezzancella, Shari Noioso e l'Apetta fra i 16 finalisti

Tu si que Vales | finalisti
Ecrit par

Svelato l'elenco dei 16 finalisti di Tu Si Que Vales 2015. Fra i più quotati alla vittoria: l'imitatore Antonio Mezzancella e l'Apetta di Colorado interpretata da Nicoletta Nigro. Leggi l'elenco dei finalisti su melty.it.

Si è conclusa questa sera - 7 novembre 2015 - la semifinale di "Tu Si Que Vales": il talent show di Canale5 che vede la partecipazione di Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi in qualità di giudici e il duo Belen Rodriguez e Francesco Sole come conduttori. Dopo ben nove puntate di audizioni, sabato prossima andrà di scena la finale che vedrà in netta competizione 16 performance selezionate dalla produzione del programma a loro insindacabile giudizio. Fra coloro che si sono battuti per conquistare un posto in finale: abbiamo assistito alla sfida a tre vinta dall'imitatore Antonio Mezzancella, alla sfida "animalesca" che ha visto trionfare l'Apetta di Colorado (interpretata da Nicoletta Nigro) e la coppia di acrobati Nacho & Mistral, formatasi proprio in occasione di quest'ultima puntata. Subito dopo il video qui in basso, l'elenco dei 16 finalisti di "Tu Si Que Vales" edizione 2015.

Tu Si Que Vales: Antonio Mezzancella, Shari Noioso e l'Apetta fra i 16 finalisti
Tu Si que vales 2015 - finalisti

I finalisti di "Tu Si Que Vales" 2015 sono: Uzeyer Novruzov e la sua scala a pioli, Andreanne e i suoi 18 hula hoop, la crew di ballerini over Fifty Dance, i danzatori acrobati Black Blues Brothers, il duo di saltinbanchi Baskultoo, l'Apetta di Colorado (aka Nicoletta Nigro), la band jazz Jumpin' Up, il cantante Mario Londino, il piccolo ballerino Davis Masini, l'imitatore Antonio Mezzancella, il mago Ottavio Belli, Angelica Bongiovanni e il suo cerchio gigante, il duo di acrobati Nacho & Mistral, la giovane cantante e pianista Shari Noioso e gli X-Pogo Team.

Crediti: Mediaset