True Detective: La data di uscita del cofanetto della prima stagione

In uscita il cofanetto Home Video della prima stagione di True Detective
Ecrit par

La HBO ha ufficializzato il lancio italiano del cofanetto home video in dvd e blu ray della prima stagione di True Detective. La Warner Bros distribuirà il box a partire dal prossimo 7 ottobre.

La seconda stagione di True Detective è inziata il 22 giugno (leggi la recensione della 2x01 su melty), ma c’è un altro grande annuncio che renderà felici i fan della serie. La HBO ha ufficializzato, oseremmo dire finalmente, il lancio italiano del cofanetto Home Video della prima stagione. Negli altri paesi dell’unione europea il box è disponibile da diversi mesi, mentre in Italia fino a questa mattina la sua diffusione era circondata da un silenzio assordante. Molti pensavano che il dvd e blu ray di True Detective sarebbe stato diffuso in contemporanea con diffusione degli episodi della seconda stagione, sul modello di quanto accaduto per Game of Thrones. Siete pronti a rivedere comodamente sul salotto di casa le avventure di Matthew McConaughey e Woody Harrelson? Ecco tutti i dettagli e la data di uscita del cofanetto della prima stagione di True Detective.

True Detective: La data di uscita del cofanetto  della prima stagione

Il cofanetto blu ray e dvd della prima stagione di True Detective sarà distribuito dalla Warner Bros dal prossimo 7 ottobre. La data è molto avanzata rispetto alle intenzioni iniziali, ma per i fan già avere una dead line è una piacevole novità. Il cofanetto in blu ray è già prenotabile sul portale Amazon al costo di 39.99 e già stanno esplodendo le ordinazioni. Che i fan preferiscano rivedere le indagini del passato rispetto a quelle nuove create da Nic Pizzolatto per Colin Farell e Vince Vaughn? Lunedì 29 giugno andrà in onda la seconda puntata di True Detective 2 e vedremo se la nuova stagione riuscirà a reggere il confronto con la prima.

Clicca mi piace alle pagine Seriamente TV, True Detective ITA e True Detective Italia e segui il dossier su melty per restare sempre aggiornato!

Crediti: HBO