True Detective: Justin Lin di 'Fast and Furious' in trattative 

Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Ecrit par

Potremmo trovare il regista di ‘Fast and Furious’ Justin Lin dietro la macchina da presa per due puntate della seconda stagione di ‘True Detective’. La serie televisiva Hbo sta rivoluzionando cast e regia. Leggi di più su melty.it.

A raccogliere il testimone di Cary Fukunaga ci sarà Justin Lin per almeno due episodi. È l’ultima news che circola tra gli appassionati di ‘True Detective’. È una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni e al regista delle otto puntate della prima stagione è fruttato un Emmy come miglior regia di una serie drammatica. Nella seconda stagione della serie targata Hbo, al posto di Fukunaga – che resterà come produttore esecutivo - ci saranno più registi, uno dei quali potrebbe essere appunto Justin Lin. In realtà, a detta di The Hollywood Reporter, le trattative con mister ‘Fast and Furious’ sarebbero ancora al primo stadio e non si è ancora discusso di budget e dettagli.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Matthew McConaughey e Woody Harrelson
True Detective - Woody Harrelson
Matthew McConaughey e Woody Harrelson
True Detective - Matthew McConaughey
Matthew McConaughey e Woody Harrelson
True Detective - Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Matthew McConaughey e Woody Harrelson

Il “toto-regista” segue l’enigma del nuovo cast. È sicuro che non vedremo Rust e Marty interpretati da Matthew McConaughey e Woody Harrelson come nella prima stagione. Colin Farrell sembra essere il favorito in qualità di nuovo protagonista di ‘True Detective’, ma si era parlato anche di Vince Vaughn e di una trama satanica. Mancano conferme ufficiali, ma secondo indiscrezioni il “vero detective” della seconda stagione lascerà le strade polverose della Louisiana per inseguire i misteri dell’assolata California.

Crediti: HBO, The Hollywood reporter, T.c.d, Visual Press Agency