True Detective: Colin Farrell protagonista della seconda stagione della Serie Tv

Collin Farrell per True Detective
Ecrit par

Secondo alcune indiscrezioni l'attore irlandese potrebbe essere uno degli attori principali della prossima stagione di True Detective, interpretando il ruolo che fu di Matthew McConaughey.

Al momento nessun accordo è stato firmato, anzi secondo la rivista on line Entertainment Weekly l'attore non ha ancora accettato l'offerta della HBO. Dopo le prime voci circolate qualche mese fa che davano per certa la presenza di Brad Pitt nel cast di True Detective con il ruolo di Rust Cole, oggi sembra essere Colin Farrell il favorito tra i possibili candidati per interpretare ruolo che fu di Matthew McConaughey. Per la seconda stagione della serie tv di maggior impatto e successo del 2014 i dirigenti del canale via cavo statunitense HBO hanno setacciato solo il meglio tra gli attori in circolazione, avvicinando negli ultimi mesi attori come Josh Brolin, Joaquin Phoenix, Russell Crowe, Jessica Chastain, Christian Bale. Secondo alcune indiscrezioni la seconda stagione avrà come protagonista un trio di detective e sarà ambientata in una città della California dei nostri giorni: "Non sarà Los Angeles, ma saranno alcuni dei luoghi meno noti della California", ha detto Pizzolatto, l'autore della serie durante una recente intervista. "E noi andremo a cercare di catturare una certa psico-sfera del luogo, proprio come abbiamo fatto per la prima stagione." Per la seconda stagione sono previsti, anche se non confermati, otto episodi scritti da Pizzolatto unico autore della serie, mentre per la regia, diversamente dalla prima stagione, si alterneranno diversi registi.

Altri articoli su True DetectiveInterstellar: Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel poster di Christopher NolanTrue Blood 7: Il grande ritorno e spoiler sul series finaleTrue Detective: 2^ stagione, William Friedkin e nuovi protagonisti

Matthew McConaughey true detective
Crediti: web , HBO