True Detective 3: Cary Fukunaga a Venezia parla del futuro della serie

Il regista Cary Fukunaga a Venezia ha parlato anche di True Detective!
Ecrit par

Cary Fukunaga è al Festival di Venezia per presentare “Beasts of No Nation”, ma ha trovato comunque il tempo di dire alcune battute su True Detective. Guarda il video su melty!

(a cura di Thomas Cardinali) - Il Lido di Venezia accoglie uno degli ospiti più attesi della Mostra d’Arte Cinematografica Internazionale. Il visionario Cary Fukunaga presenta in concorso per il premio di Leone d’Oro, che non esageriamo a dire punta a vincere, il film tremendamente crudele e meraviglioso “Beasts of No Nation", accolto da un lungo applauso. L’opera ha conquistato la maggioranza dei critici cinematografici presenti alla conferenza stampa e Fukunaga ha fatto incetta di applausi e complimenti. Il regista ha trovato il tempo al termine dell’incontro con i media di dire alcune battute su True Detective, la sua ultima opera passata alla storia come una delle serie tv più belle di tutti i tempi. Guarda il video su cosa risponde interrogato sulla possibilità di un ritorno nella terza stagione!

Cary Fukunaga (leggi i perché dell'addio alla serie) è stato assaltato dai fan al termine della conferenza stampa, e c’eravamo anche noi in rappresentanza di melty e della pagina facebook True Detective ITA e True Detective Italia. Il regista è stato molto disponibile nel firmare autografi e scattarsi dei selfie, anche se la risposta più interessante è stata in seguito all’invito a tornare dietro la macchina da prese per l’annunciata terza stagione di True Detective, a cui il regista ha risposto con tono tagliente nei confronti della produzione HBO: “Io ci sarò come produttore”. Come mai se i contrasti forti con Nic Pizzolatto non sono stati superati il regista parteciperà ancora in questa veste? Nelle ultime settimane si era discostato nettamente dalla seconda stagione, di gran lunga meno riuscita della prima nonostante la qualità del prodotto. Non ci resta che attendere per scoprire se ci potrà essere la fumata bianca e la pace tra produttore e autore, per tornare a far sognare gli appassionati di True Detective

Clicca mi piace alle pagine Seriamente TV, True Detective ITA e True Detective Italia e segui il dossier su melty per restare sempre aggiornato!

Crediti: Tommy Card, melty.it, Tommy Card - True Detective ITA