True Detective 2x08: Streamig, come vedere “Omega Station”

La guida allo streaming del season finale di True Detective 2
Ecrit par

Il 10 agosto alle 3 di mattina va in onda il season fianale di True Detective 2. Scopri come vedere in streaming su pc e tablet “Omega Station” su melty.

L’ora della verità è arrivata. Il 10 agosto alle 3 di mattina, in contemporanea con gli Stati Uniti, va in onda su Sky Atlantic sottotitolato in italiano il season finale di True Detective 2. La puntata “Omega Station” (guarda le foto promozionali) dovrà risolvere l’enigma che c’è dietro la morte del funzionario comunale Caspar: è stato Osep oppure la vendetta relativa ai disordini del 1992? Dopo la morte di Paul Woodrugh, l’interessate agente interpretato da Taylor Kitsch, ora sono rimasti soltanto Ray Velcoro (Colin Farrell) e Ani Bezzerides (Rachel McAdams) come ultimi baluardi della legalità. Frank Semyon (Vince Vaughn) è sempre più in difficoltà e deve riuscire a salvare i propri affari. Gli ultimi 87’ di passione di “Omega Station” stanno per andare in onda, scopri come vedere la puntata in streaming su tablet e pc su melty!

True Detective 2x08: Streamig, come vedere “Omega Station”

True Detective 2 è una serie tv prodotta dalla HBO e va in onda in esclusiva su Sky Atlantic e in contemporanea con gli Stati Uniti in edizione sottotitolata alle 3 del mattino del lunedì e doppiata a distanza di una settimana alle ore 22. Alle 3 di mattina di lunedì 10 agosto va in onda l’atteso season finale “Omega Station” mentre per la replica bisognerà attendere le 22. Alle 21 si potrà vedere in italiano il settimo episodio “Black Maps and Motel Rooms” (leggi la recensione della 2x07) doppio in italiano. Gli utenti potranno assistere alla 2x08 di True Detective anche con altri due servizi di streaming: l’applicazione SkyGo e, la novità, SkyOnline. Gli amanti del doppiaggio in lingua italiana potranno assistere invece all’episodio di True Detective lunedì 10 agosto alle 21: 10, sempre sui medesimi canali di Sky.

Clicca mi piace alle pagine Seriamente TV, True Detective ITA e True Detective Italia e segui il dossier su melty per restare sempre aggiornato!

Crediti: HBO