True Detective 2x01: Streaming, come vedere “The Western Book of Dead”

I modi per vedere la prima  puntata di True Detective 2
Ecrit par

Il 22 giugno alle 3 di mattina va in onda su Sky Atlantic la contemporanea mondiale della première di True Detective 2. Ecco tutti i modi per vedere l’episodio.

True Detective sta per tornare con la sua seconda stagione e la première porterà con se tantissime novità rispetto al grande successo della prima stagione. Matthew McConaughey e Woody Harrelson lasceranno il posto a un poker d’assi: Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Le riprese sono state caratterizzate dal presunto triangolo amoroso Farrell-McAdams-Kitsch, ma è ora di vedere cosa questi quattro bravissimi attori famosi in tutto il mondo per i loro film saranno stati in grado di fare nello show creato da Nic Pizzolatto (leggi le sue anticipazioni). Il primo episodio parlerà di un omicidio che aprirà degli scenari inquietanti a Los Angeles, con gli affari del boss Frank Semyon che rischieranno di essere compromessi. Ecco come vedere il primo episodio di True Detective 2 in televisione o in diretta streaming.

True Detective 2x01: Streaming, come vedere “The Western Book of Dead”

True Detective 2 è una serie tv prodotta dalla HBO e, come Game of Thrones, andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic. Alle 3 di mattina di lunedì 22 giugno va in onda la contemporanea mondiale con gli Stati Uniti sottotitolata in italiano, mentre la replica sarà trasmessa alle 22. Gli utenti potranno assistere a “The Western Book of Dead” anche con altri due servizi di streaming: l’applicazione SkyGo e, la novità, SkyOnline. Gli amanti del doppiaggio in lingua italiana potranno assistere invece alla première di True Detective 2 lunedì 29 giugno alle 21: 10, sempre sui medesimi canali di Sky.

Clicca mi piace alle pagine Seriamente TV, True Detective ITA e True Detective Italia e segui il dossier su melty per restare sempre aggiornato!

Crediti: HBO