True Detective 2: Vince Vaughn nel cast e trama satanica

Matthew McConaughey nella prima stagione di True Detective
Ecrit par

La serie tv "True Detective" arriverà a settembre in Italia sul canale Sky Atlantic. Intanto si va verso la conferma del nuovo cast per la seconda stagione con le new entry Vince Vaughn e Colin Farrell.

Un giorno organizzeremo una tavola rotonda con un unico punto all’ordine del giorno: perché aspettare 8 mesi per vedere una serie tv che negli Stati Uniti ha fatto il record di ascolti? Stiamo parlando di True Detective (qui i 10 motivi per vederla), il serial in otto puntate che arriverà qui da noi a settembre, ovviamente in pay-per-view sul canale Sky Atlantic. Protagonisti il neo premio Oscar, Matthew McConaughey (che presto vedremo nell’atteso Interstellar, vedi il trailer) e Woody Harrelson, villain ne Il Fuoco della Vendetta (Out of The Furnace) accanto a Christian Bale. A tenere banco negli States sono però i rumors sul cast della seconda stagione di True Detective, che cambierà totalmente. Di poche ore fa la notizia che Vince Vaughn è in trattative per interpretate un ruolo nella serie tv. Altri ragguagli sulla serie tv giungono da The Wrap, che anticipa quelli che potrebbero essere i ruoli definitivi e la trama della nuova stagione di True Detective.

Altri articoli su True DetectiveOscar 2014: Matthew McConaughey miglior attore protagonista (video)True Detective: 10 motivi per vedere la serie con Matthew McConaugheyTrue Detective: 2^ stagione, William Friedkin e nuovi protagonistiTrue Detective: Colin Farrell protagonista della seconda stagione della Serie Tv

Vince Vaughn nuovo villain in True Detective?
Vince Vaughn nuovo villain in True Detective?

Vince Vaughn (curiosamente avvezzo a ruoli demenziali nel Frat Pack) dovrebbe impersonare una figura losca, Frank Semyon, un imprenditore locale con una fitta rete di legami politici (in sostanza Vaughn sarà l’antagonista principale) mentre Colin Farrell sarà il protagonista maschile senior, alias il detective Ray Velcoro. Taylor Kitsch, invece, sarà il protagonista più giovane. Elizabeth Moss è in trattative per interpretare il personaggio femminile principale (si era a lungo parlato di Jessica Chastain), mentre Michelle Forbes dovrebbe comparire a più riprese nella seconda stagione di True Detective.

Il plot della serie tv si concentrerà, nella nuova stagione, su un aberrante omicidio: quello di Ben Caspar, funzionario pubblico della California, corrotto e brutalmente ucciso. Ad indagare sull’efferato delitto saranno chiamati tre diversi ufficiali di polizia. Presto verrà fuori, in True Detective, un torbido giro di loschi affari e politica, di interessi e macabri riti: il corpo del funzionario, infatti, viene ritrovato con un occhio bruciato, i genitali tagliati e simboli satanici incisi sul petto. Forte il sospetto che la seconda stagione di True Detective sia a sfondo satanico.

Crediti: Youtube, web , T.c.d, Visual Press Agency, HBO