True Detective 2: Tutti i personaggi della nuova stagione

Nuovi personaggi in True Detective 2
Ecrit par

Con l'inizio sempre più imminente delle riprese sono stati svelati quasi tutti i personaggi che andranno a comporre la seconda stagione di True Detective. Scopriamoli insieme.

La prima stagione di True Detective è stato uno dei casi seriali di questo 2014, capace di sbattere in faccia un thriller vecchia maniera, scritto benissimo, con due attori di razza e una lunga serie di elementi più o meno filosofici da far rabbrividire chiunque. Ci si sta avvicinando sempre di più all'inizio delle riprese dell'attesissima seconda stagione, che ripartirà completamente da zero sotto tutti i punti di vista: nuovo cast, nuovi attori, storia nuova di zecca e nuovi registi a dirigere le puntate. Unico vero filo conduttore sarà lo showrunner e sceneggiatore Nic Pizzolatto, che tanto bene ha fatto scrivendo in maniera egregia tutti gli episodi della prima stagione. Con la storia ancora quasi tutta avvolta nel mistero sono stati però svelati anche numerosi dei personaggi e e dei nuovi attori che entreranno a far parte del cast di questa nuova stagione. In primo luogo è giusto precisare che in questa serie ci saranno ben tre protagonisti, due presunti buoni e un cattivo. L'attore Taylor Kitsch sarà il terzo protagonista e ricoprirà il ruolo di un detective con Rachel McAdams che potrebbe essere la protagonista femminile della vicenda. Colin Farrel sarà, come già più volte anticipato, Ray Velcoro, un poliziotto diviso tra il suo dipartimento corrotto e il malavitoso che lo controlla.

Vince Vaughn interpreterà invece Frank Semyon, criminale di successo che si trova coinvolto in un'omicidio dopo un affare legittimo di un suo partner. A questi già noti protagonisti se ne sono aggiunti altri quattro, non dei veri protagonisti, ma solo dei personaggi ricorrenti: Abigail Spencer che interpreterà Alicia, una sopravvissuta ad un'aggressione sessuale; Leven Rambin, nel ruolo di una ragazza di nome sofia con problemi di droga, Kelly Reilly che sarà una donna di nome Morgan. Michael Irby, che interpreterà il partner del personaggio affidato proprio alla McAdams. In che modo questi personaggi si inseriranno nella vicenda e si rapporteranno tra di loro non ci è ancora dato saperlo: quel che è certo sarà certamente una storia parecchio complessa e molto diversa da quella della prima stagione, già di per se molto complicata e costruita su più piani temporali. Vedremo in che modo l'autore deciderà di dipanare il suo intreccio e se la sua nuova storia sarà bella e riuscirà a catturare l'attenzione come quella della prima stagione. Certo è che con l'assenza di due grandi protagonisti come McConaughey e Harrelson i dubbi sulla riuscita della nuova stagione ci sono e sono parecchi, ma tanta è anche la curiosità di scoprire questa nuova storia e tutti i suoi nuovi protagonisti. Non vediamo l'ora arrivi il prossimo anno per poter finalmente godere della nuova stagione di True Detective!

Crediti: web , Youtube