True Detective 2: Teaser trailer e data di uscita

Le nuove immagini di True Detective 2
Ecrit par

La HBO ha annunciato che la nuova stagione di True Detective inizierà il 21 giugno e ha contestualmente rilasciato teaser trailer e foto ufficiali del cast, composto dalle star Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch.

Mann in alto: essendo una serie poliziesca il gioco di parole calza alla perfezione, almeno a giudicare dal video che circola in Rete. Ma procediamo con ordine: i fan di "True Detective 2" sono stati subissati negli ultimi mesi da foto, scoperto dell’ingaggio di due pornostar (ecco chi sono e le foto hot), ma la vera notizia che attendevano con ansia è finalmente arrivata: la nuova stagione del fenomeno televisivo 2014 inizierà il prossimo 21 giugno. L’annuncio è arrivato in anticipo sui tempi previsti: la HBO sembrava volesse rilasciare il teaser trailer e la data d’uscita di "True Detective 2" in contemporanea con la prima puntata di "Game of Thrones 5", ma la sorpresa è stata di assoluto gradimento per gli appassionati del dramma poliziesco. Le novità però non sono finite qui: il network americano ha contestualmente diffuso le immagini ufficiali dei protagonisti e il primo teaser trailer di "True Detective 2". La seconda stagione, come sappiamo, non avrà nessun legame con la precedente; resta ora da vedere se i nuovi protagonisti, Colin Farrell e Vince Vaughn su tutti, riusciranno a far dimenticare l'irresistibile duo formato da Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Intanto eccoli nel teaser trailer ufficiale di "True Detective 2", in cui è forte il richiamo (anche cromatico) alle pellicole di Michael Mann (su tutte "Collateral"):

Il teaser trailer di "True Detective 2" era molto atteso, dato che la serie è ontologica e cambieranno oltre che i protagonisti anche le dinamiche rispetto alla prima stagione: spazio alla coppia composta da Colin Farrell e Vince Vaughn, con Rachel McAdams e Taylor Kitsch ad arricchire un cast d’alto livello. In una Los Angeles dalle tonalità cupe si incrociano diverse storie accomunate da rabbia, disperazione e corruzione: la clip prende avvio con una canzone inedita cantata da una voce femminile: oltre che i protagonisti e la story line sembra cambiare dunque anche la sigla nella nuova stagione di "True Detective". Rachel McAdams (che reciterà al fianco di Bradley Cooper ed Emma Stone in "Aloha") appare subito in azione con giubbotto antiproiettile e pistola d’ordinanza. La seconda star a entrare in scena è Taylor Kitsch, seguito a ruota dai due pezzi da 90: Colin Farrell (l'attore ha confessato di essere ingrassato per la serie) passeggia nel parco dove era stato fotografato negli scorsi giorni, mentre in un fotogramma successivo siede al tavolo con Vince Vaughn, che sarà il villain di "True Detective 2". La tensione è palpabile e cresce col passare dei secondi nel breve video rilasciato in Rete dalla HBO, fino ad arrivare al punto in cui un uomo incappucciato invita a fare silenzio portandosi il dito indice alla bocca. Sarà il detective corrotto Ray Velcoro interpretato da Farrell? Un video ben realizzato che ci fa gustare un antipasto di ciò a cui assisteremo dal prossimo giugno.

Segui tutte le news di "True Detective 2" sulle pagine Facebook True Detective ITA e True Detective Italia

True Detective 2: Teaser trailer e data di uscita - photo
True Detective 2: Teaser trailer e data di uscita - photo
Crediti: Facebook, HBO, Web, web