True Detective 2: Colin Farrell single da cinque anni, ecco perché

Colin Farrell, single per ora
Ecrit par

La star di True Detective 2 Colin Farrell si racconta in un’intervista di Ok Magazine. L’attore svela il superamento del periodo delle dipendenze e la singletudine come stile di vita.

Ha fatto così presa sul pubblico, il detective Ray Velcoro, perché è dannato e ombroso come l’attore che lo interpreta. Colin Farrell (qui alcune sue foto) si è impresso nell’immaginario collettivo come l’irlandese degli eccessi, dei blockbuster e delle dipendenze (alcool, droghe, rehab a intermittenza). Ray Velcoro/Colin Farrell (>>>qual è il suo destino? ) è malinconicamente affascinante, oscuro e introspettivo, allo sbando e alla deriva e l’autodistruzione nei personaggi ha sempre avuto un certo tipo di presa sull’audience. Rispetto al Ray Velcoro dannato ed enigmatico, però, Colin Farrell si pone sempre di più in un rapporto di proporzionalità inversa. Archiviato il periodo sbandato, l’attore in un’intervista a Ok Magazine racconta la sua nuova vita. “Lavoravo non-stop e facevo baldoria non-stop, non avevo nemmeno il tempo di pensare a che cosa stavo facendo della mia vita. Sono rimasto intrappolato dentro questa giostra e mi sono divertito da pazzi, ma è anche il tipo di vita che ti lascia un grande vuoto dentro” spiega l’attore. La cui vita, per il momento e da diversi anni, non prevede la figura di una compagna.

True Detective 2: Colin Farrell single da cinque anni, ecco perché

“Sono molto cauto con le relazioni. Sono praticamente solo da cinque anni e anche se amo le donne è difficile per me coinvolgermi con qualcuna che poi, a causa mia, finisce sotto i riflettori. Non mi piace l’idea di esporre una donna alla ribalta a meno che non sia così innamorato da sopportare, insieme a lei, tutta l’attenzione che ci seguirebbe. Essere single è molto più facile! ” dichiara Farrell. In realtà, noi di melty avevamo parlato anche di un triangolo amoroso tra Rachel McAdams, Taylor Kitsch (che pare abbiano una relazione) e proprio Colin Farrell durante le riprese di True Detective 2. Ma Colin Farrell, allo stesso tempo, non sembra così disposto a regalare il suo cuore a una donna. Almeno per il momento, il sex symbol rimarrà libero per i sogni di tutte.

Segui True Detective 2 su melty, con anticipazioni e news in tempo reale

Crediti: HBO, Archivio web