Trono over Uomini e donne: Anticipazioni 20/3, Colomba vs Giuliano

Elga e Samuel tornano a Uomini e donne: tra loro è già finita
Ecrit par

Nel trono over di giovedì 20 marzo, Samuel ed Elga torneranno in studio, ammettendo che la loro storia d'amore è già finita. Colomba, poi, accuserà Giuliano. Leggi più anticipazioni di Uomini e donne, in onda alle 14: 45 su Canale 5.

Uomini e donne: è di nuovo tempo di trono over. Dopo il trono classico di Uomini e donne del 19/3, a sorpresa dedicato al viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la puntata odierna del programma tv di Maria De Filippi lascerà infatti spazio a dame e cavalieri. Secondo le anticipazioni, Tina Cipollari non si scuserà con Colomba per il comportamento tenuto nei suoi confronti. La stessa Colomba, appoggiata da Silvia e Anna, accuserà il solito Giuliano di usare su Facebook lo pseudonimo 'Ettore'. L'uomo negherà, attirandosi comunue tante critiche. Colomba e Silvano, intanto, confermeranno il buon andamento della loro frequentazione.

Nel trono over di giovedì 20 marzo, i veri protagonisti saranno però Elga e Samuel. Dopo essersene andati insieme a gennaio dal trono over di Uomini e donne, tra Elga e Samuel non ha funzionato. Un video ne ripercorrà le tappe della storia d'amore; nonostante l'emozione, Elga e Samuel ammetteranno di non frequentarsi più da un mese. L'uomo parlerà di rapporto che non è riuscito ad evolversi, e di mancato inserimento della dama nella sua vita. Il rapporto tra i due si è definitivamente concluso quando Samuel lo avrebbe continuato anche in modo più 'soft', non trovando corrispondenza da parte di Elga. Il cavaliere dirà infine di non essersi innamorato di Elga, provocando la reazione di Tina. L'appuntamento con il trono over di Uomini e donne è, come di consueto, alle 14: 45 su Canale 5.

Crediti: giuseppe5993, ilsussidiario.net, Archivio web