Transformers 4: Trailer internazionale per il film di Michael Bay

Una delle nuove Autobot di Transformers 4
Ecrit par

Arriva il nuovo trailer di uno dei film più attesi di questa stagione. Stiamo parlando di Transformers 4, Age of Extinction, il nuovo capitolo della saga diretto ancora da Michael Bay. Guarda il trailer su melty.it.

Si prepara a tornare sugli schermi una delle saghe cinematografiche di maggior successo degli ultimi anni. Michael Bay è tornato dietro la macchina da presa per Transformers 4: Age of Extinction capitolo che segna il ritorno degli Autobot con una storia nuova e un cast totalmente rinnovato. Il nuovo trailer appena pubblicato ci mostra il nuovo film in tutta la sua magnificenza. Immagina ad alto tasso distruttivo e spettacolare, con effetti speciali di altissimo livello come mai prima d'ora. Sembrava impossibile riuscire a fare meglio di Transformers 3, ma il nuovo team degli effetti visivi ha dato fondo a tutte le risorse e le sequenze d'azione dei nuovi Autobot già promettono vette visive di primissimo livello. Le pellicola arriverà nelle nostre sale il 16 luglio, poche settimane dopo rispetto all'uscita americana prevista per il 24 giugno.

Il nuovo trailer internazionale di Transformers 4
Transformers 4: Trailer internazionale per il film di Michael Bay

Quello voluto da Michael Bay (qui le foto delle nuove macchine di Transformers 4) non sarà però un vero e proprio sequel. La storia riprenderà dopo quanto visto con il precedente capitolo, ma nuovi saranno i protagonisti umani e anche numerose le macchine inedite e dal design totalmente nuovo: dopo l'epica battaglia che ha salvato la Terra dalla distruzione un nuovo gruppo di uomini tenterà di controllare la direzione della storia e una nuova e antica minaccia prenderà nuovamente di mira tutto il Pianeta. Con l'aiuto di nuovi esseri umani Optimus Prime e gli altri Autoboti affronteranno una sfida ancora più terribile in una guerra tra bene e male che diventerà di portata globale. La trama, da quanto trapelato, non brilla certo in originalità, con il regista che sarà pronto a puntare, ancora una volta, su sequenze d'azione spettacolari e una resa visiva di primo livello. Il pubblico si accontenterà ancora una volta? Da segnalare, infine, il cast di protagonisti che vedrà: Mark Wahlberg, recente protagonista di "Cani Sciolti", Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Stanley Tucci, Titus Welliver, Li Bingbing.

Il trailer italiano di Transformers 4
Transformers 4: Trailer internazionale per il film di Michael Bay
Crediti: sindred, Michael Bay