Zayn Malik investito da una terribile tragedia

Il cantante Zayn Malik
Ecrit par

Zayn Malik, l’ex cantante degli One Direction, è stato colpito da un grave lutto in famiglia e ha perso una persona a lui molto cara.

Una brutta notizia ha sconvolto la giornata di Zayn Malik: l’ex cantante degli One Direction ha perso la cugina di appena cinque anni per un tumore al cervello, che non le ha lasciato scampo. La piccola lottava da tempo contro la malattia, e già i medici avevano detto che non c’era più nulla da fare: nonostante questo, Arshiya Malik (questo il nome della piccola), è riuscita a sopravvivere per molto tempo dopo la diagnosi e a combattere come una piccola guerriera. Nel 2014 Zayn Malik aveva pubblicato una foto insieme alla cugina e alla fidanzata di allora, Perrie Edwards, mostrando quanto tenesse alla bambina e alla sua famiglia: i due erano molto legati e Zayn le voleva davvero molto bene.

Zayn Malik non ha ancora commentato la terribile notizia mentre la madre di Arshiya ha pubblicato su Instagram una foto della bambina con scritto: “Un angelo ha scritto nel libro della vita la data di nascita della mia piccola, poi ha sospirato quando lo ha chiuso. Troppo bella per la Terra”. Un messaggio commovente che lascia il cuore straziato di fronte alla perdita di una bambina così piccola. La sorella di Zayn Malik ha ricordato la cuginetta con un post su Instagram, ma per adesso l’ex One Direction sembra voler tenere per sé ancora un po’ questo dolore e – giustamente – viverlo in modo intimo.

Tragic loss: Zayn was  photographed with Arshiya at ex-fiancée Perrie Edward's 21st birthday back in 2014 
Crediti: Youtube, Archivi Web