Trabzonspor-Juventus: Diretta streaming Europa League 2013-2014

Juventus-Trabzonspor 2-0: l'esultanza dei bianconeri
Ecrit par

Trabzonspor-Juventus è uno dei sedicesimi di finale di ritorno di Europa League 2013-2014. Nonostante lo 0-2 dell'andata, i turchi ci credono. Conte fa turnover e punta su Giovinco-Osvaldo. Il link per la diretta streaming di Trabzonspor-Juventus.

Trabzonspor-Juventus è uno dei sedicesimi di finale di ritorno di Europa League 2013-2014. Il 2-0 di Juventus-Trabzonspor dell'andata di Europa League non lascia tranquilli i bianconeri, ma permette loro di passare il turno perdendo con un gol di scarto, o anche con 2, segnandone almeno 1. Le due squadre vivono un destino opposto nei rispettivi campionati: da dominatore quello della Juventus, capolista in Serie A; da comprimario quello del Trabzonspor, settimo nel campionato turco. Dove al secondo posto c'è il Galatasaray, che con l'1-0 firmato Sneijder eliminò la Juventus dalla Champions League 2013-2014.

La formazione della Juventus è stata scelta da Antonio Conte sulla base di un massiccio turnover, in vista di Milan-Juventus di domenica 2 marzo. Neanche convocato Asamoah; fuori Barzagli, Chiellini, Pirlo, Pogba, Llorente e Tevez. Nel solito 3-5-2, Buffon resta tra i pali e la linea difensiva è composta da Caceres, Bonucci e Ogbonna. Isla e Peluso gli esterni, con Padoin e Vidal a supporto di Marchisio, stasera nel ruolo di vice-Pirlo. Coppia d'attacco formata dal piccolo, Giovinco, e il gigante, Osvaldo. Il tecnico Hami Mandirali, gloria del calcio turco, per l'impresa punta sul trio Jusuf Erdona, Mierzejewski e Olcan Adin alle spalle dell'unica punta Emre Gural.

Trabzonspor-Juventus si disputa a Trebisonda con la direzione dell'arbitro ceco Kralovec. Nella conferenza stampa della vigilia, Conte ha messo in chiaro: "Cercheremo di fare la partita. Non siamo venuti in Turchia per difendere il risultato, ma per fare gol e mettere subito in discesa il match e la qualificazione". Mandirali, dal canto suo, ci crede: "Se riusciremo a ripetere la prestazione dell'andata e a segnare un gol nel primo tempo, allora potremo passare. Conte ha alcuni dei migliori giocatori al mondo, ma io ho grande stima dei miei". Il calcio d'inizio del match di Europa League è previsto per le 21: 05. Se volete seguire Trabzonspor-Juventus in diretta streaming, vi suggeriamo un utile link.

>>> Guarda Trabzonspor-Juventus (sedicesimi di finale di ritorno di Europa League 2013-2014) in diretta streaming.

Crediti: Archivio web, agf, Ansa, ap, la presse