Tomaso Trussardi: Chi è il fidanzato di Michelle Hunziker

Ecrit par

Michelle Hunziker avrà presto un figlio da Tomaso Trussardi. Erede della celebre casa di moda, il trentenne Tomaso ha alle spalle un passato famigliare difficile e un'ex-fidanzata pronta a vendicarsi.

Bello, ricco e con molto tempo libero a disposizione. Tomaso Trussardi, fidanzato di Michelle Hunziker e futuro padre, ha sei anni in meno della compagna e un cognome legato per sempre a una della più famose case di moda italiane. Nato nel 1983, figlio di Nicola Trussardi, fino a ieri era quasi sconosciuto al grande pubblico. Seduttore implacabile e furbo, è stato fidanzato per 13 anni con Lucia Fabiani, meteorina e schedina a "Quelli che il calcio". È passato poi fra le braccia di Anna Munafò, seconda classificata a miss Italia 2005, e Alessia Ventura, prima di arrivare a Michelle Hunziker. Sempre in viaggio tra Milano, dove la casa di moda ha la sua sede, e Bergamo, presso la villa di famiglia, Tomaso è amministratore delegato della TRS Evolution, l'azienda del gruppo Trussardi dedicata alla produzione delle prime e delle seconde linee di abbigliamento e accessori. Le sorelle Beatrice, presidente della Trussardi e della Fondazione Nicola Trussardi, e Gaia, direttore creativo, sono invece le vere autrici del successo dell'azienda. Di cui il loro più giovane fratello condivide i profitti, per il 60% derivanti dall'export.

Tomaso Trussardi: Chi è il fidanzato di Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha alle spalle due eventi spiacevoli che hanno inciso profondamente sulla sua vita. Dapprima la morte del padre Nicola Trussardi nel 1999 e del fratello maggiore Francesco nel 2003, entrambi coinvolti in un incidente automobilistico. Da questo doppio lutto famigliare deriva, probabilmente, la sua definitiva marginalizzazione all'interno della casa di moda. Se si eccetuano alcune apparizioni nelle pubblicità del marchio (di cui una diretta da WIm Wenders) Tomaso non ha mai preso parte in maniera significativa alle grandi novità riguardanti il gruppo. Forse, per reazione alla perdita del padre e del fratello. Il secondo evento rilevante della biografia di Tomaso Trussardi è la relazione burrascosa con Anna Munafò. Dopo la separazione, la concorrente di Miss Italia scrisse una lettera al magazine DiPiù dove accusava Tomaso di averla corteggiata con l'inganno. Tomaso, dopo averla vista a Miss Italia, l'avrebbe attirata nel suo studio con la scusa di farla diventare una modella per Trussardi. Dopo il rifiuto della ragazza alle sue avances, avrebbe continuato a corteggiarla, fino a strapparle il primo bacio. Salvo lasciarla un anno dopo, apparentemente senza spiegazioni: "mi sono sentita usata, calpestata. Fatti raccontare da Michelle come vivono le donne che anche per questo genere di cose si rivolgono alla sua associazione" (Doppia DIfesa, ndr), è stata la sua ultima lettera.

>>> Leggi su melty.it Michelle Hunziker incinta, Aurora fuma col fidanzato

Tomaso Trussardi: Chi è il fidanzato di Michelle Hunziker - photo
Tomaso Trussardi: Chi è il fidanzato di Michelle Hunziker - photo
Tomaso Trussardi: Chi è il fidanzato di Michelle Hunziker - photo
Crediti: Michelle