Tom Hiddleston e Taylor Swift: Le nuove foto alla "Top Gun" in jet

Taylor Swift e Tom Hiddleston
Ecrit par

Tom Hiddleston e Taylor Swift sono stati immortalati mentre salivano a bordo dello stesso jet privato, diretto verso una località sconosciuta. Ecco i dettagli!

L’attore di Loki Tom Hiddleston e la star di “Bad Blood” Taylor Swift hanno catturato l’attenzione del web e dei media dopo che, un paio di giorni fa, sono stati immortalati a baciarsi romanticamente in riva al mare. Dopo il clamore provocato dalle immagini (che potrebbero aver indotto Calvin Harris a cancellare la sua ex ragazza dai social) sembra che Taylor e Tom siano stati paparazzati ancora di nuovo, questa volta nell’atto di salire a bordo dello stesso jet privato, in Rhode Island, diretti verso una località sconosciuta. Nelle immagini pubblicate dal Daily Mail, la popstar e l’attore britannico sono immortalati mentre salgono a bordo dello stesso aereo separatamente.

Taylor Swift è apparsa vestita con una maglia nera, una minigonna grigia, scarpe col tacco e rossetto rosso sulle labbra. Tom Hiddleston, invece, ha indossato una semplice giacca e maglioncino blu, pantaloni scuri e scarpe grigie. Per il momento, nessuna delle due star, né i loro rappresentanti, hanno commentato le fotografie che li ritraggono insieme in atteggiamenti romantici, ma sembra che la cantante abbia cancellato da Instagram le foto e i video che la immortalano insieme al suo ex Calvin Harris, da cui si era separata circa due settimane fa dopo una relazione durata più di un anno.

Tom Hiddleston e Taylor Swift: Le nuove foto alla "Top Gun" in jet
Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web