Tom Hiddleston: Taylor Swift pronta per presentarlo alla famiglia

Taylor Swift e Tom Hiddleston
Ecrit par

Tom Hiddleston e Taylor Swift sarebbero pronti per un piccolo passo avanti nella loro relazione. Ecco le ultime novità sulla coppia!

Dopo essere stati al centro dell’attenzione del web per delle foto romantiche scattate in riva al mare, Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno fatto ancora una volta parlare di loro! Stando a quanto riporta il Dailymail, infatti, la popstar statunitense e l’attore britannico potrebbero essere pronti per un nuovo passo nella loro relazione, nonostante si stiano frequentando da una manciata di settimane. Una misteriosa fonte avrebbe rivelato che Taylor presto presenterà l’attore di Loki ai suoi genitori, Scott e Andrea (oltre che ai suoi due gatti, Meredith e Olivia). Da parte sua, anche Tom Hiddleston sembra intenzionato a impegnarsi seriamente con Taylor. Secondo un’altra fonte, infatti, il divo sarebbe intenzionato “a stabilizzarsi” e presenterà presto la nuova fiamma ai suoi amici.

Tom Hiddleston: Taylor Swift pronta per presentarlo alla famiglia

Sembra che Taylor Swift e Tom Hiddleston abbiano avuto modo di legare in occasione del prestigioso MET Gala 2016, dove avrebbero anche ballato insieme. All’epoca pare che la relazione tra la cantante e il DJ Calvin Harris – interrottasi ufficialmente circa 3 settimane fa – fosse già in una fase critica. In ogni caso, Calvin Harris potrebbe non aver preso molto bene le foto romantiche di Taylor Swift e Tom Hiddleston in riva al mare. Poco dopo la loro pubblicazione, infatti, Harris avrebbe cancellato dai social l’ex ragazza – che a sua volta ha eliminato da Instagram i post che riguardavano il 32enne scozzese, con cui è stata per oltre un anno prima della rottura.

Crediti: Youtube, Archivio web