Tom Hiddleston e Taylor Swift: Come avrà reagito Calvin Harris?

Taylor Swift e Calvin Harris
Ecrit par

Calvin Harris avrebbe già reagito alle immagini che immortalano la sua ex Taylor Swift e l’attore Tom Hiddleston mentre si baciano in riva al mare. Ecco i dettagli!

L’attore britannico Tom Hiddleston e la popstar Taylor Swift sono finiti al centro dell’attenzione dei media e del web dopo che, qualche ora fa, il The Sun ha pubblicato alcune immagini che ritraggono le due celebrità mentre si baciano e si abbracciano romanticamente in riva al mare. Mentre i fan cercano di scoprire di più su questa ipotetica nuova coppia, sembra che Calvin Harris – l’ex ragazzo di Taylor Swift da cui la cantante si è separata circa 3 settimane fa fa – potrebbe avere già reagito alla notizia. Come scrive la BBC, infatti, Calvin Harris avrebbe smesso di seguire la sua ex su Twitter eliminando, tra l’altro, un dolce cinguettio che aveva pubblicato in relazione alla rottura con Taylor.

Tom Hiddleston e Taylor Swift: Come avrà reagito Calvin Harris?

“L’unica verità qui è che una relazione è arrivata alla fine e ciò che resta è una grande quantità di amore e rispetto”, aveva scritto il DJ scozzese. Nel frattempo, sembra che Taylor Swift abbia rimosso dal suo profilo Instagram ufficiale le immagini e video che la immortalano insieme a Calvin Harris. La coppia si è frequentata per circa 15 mesi prima di prendere la decisione di separarsi. Stando a quanto riportato dal The Sun, sembra che l’attore di Loki, invece, abbia cercato di conquistare Taylor Swift fin dal loro primo incontro mandandole dei fiori e, infine, riuscendo nel suo intento. Restate su melty per non perdervi nessun aggiornamento sulla situazione!

Crediti: Archivio Web