Tom Hiddleston e Taylor Swift: Coccole e baci a cena fuori (FOTO)

Taylor Swift e Tom Hiddleston
Ecrit par

La nuova coppia del momento, Tom Hiddleston e Taylor Swift, è stata paparazzata a cena fuori nell’atto di scambiarsi coccole e carinerie.

Dopo le romantiche foto in riva al mare nello Stato di Rhode Island, la nuova coppia che sta facendo impazzire il web, Tom Hiddleston e Taylor Swift, lo scorso giovedì è stata immortalata a scambiarsi carinerie in occasione di una cena fuori a Nashville (in Tennessee). L’attore e la cantante pop sono stati paparazzati mentre facevano il loro ingresso in un ristorante, mano nella mano, e seduti al tavolo del locale in cui, stando al DailyMail, Taylor Swift avrebbe presentato Hiddleston ai suoi amici. Entrambe le star erano vestite di nero: Tom Hiddleston ha indossato un semplice maglioncino e pantaloni, Taylor Swift un vestito e una borsa abbinata firmata Louis Vuitton. Durante la cena, i due si sono scambiati diversi gesti di affetto: dagli abbracci, alle carezze ai bacetti sulle mani.

Stando ad alcuni recenti rumor, sembra che Swift e Hiddleston potrebbero già essere pronti ad andare oltre nella loro relazione: la cantante avrebbe infatti intenzione di presentare l’attore di Loki ai suoi genitori, mentre Tom Hiddleston vorrebbe far conoscere la nuova fiamma agli amici. Le prime foto delle due celebrità insieme erano finite al centro dell’attenzione del web, in parte perché inaspettate, in parte perché poche settimane prima la cantante di “Bad Blood” aveva annunciato la separazione con l’ex ragazzo, il DJ scozzese Calvin Harris, dopo una relazione di 15 mesi. Restate su melty per non perdervi nessuna novità su questa nuova coppia di star!

Tom Hiddleston e Taylor Swift: Coccole e baci a cena fuori (FOTO)
Crediti: Youtube, Archivio web