Tom Cruise in Mission Impossible 5: Il trailer di Rogue Nation (VIDEO)

Ecco come prende l'aereo Tom Cruise
Ecrit par

La Paramount ha rilasciato a sorpresa il teaser trailer ufficiale del quinto “Mission: Impossible”, svelandone anche il nome. Il nuovo film con Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt si intitolerà “Mission Impossible – Rogue Nation”. Ecco il trailer.

Non solo 007. Mentre James Bond (Daniel Craig) è impegnato in un folle inseguimento tra i tetti di Città del Messico, ecco che un altro agente segreto ha accettato una nuova missione. Ethan Hunt ha visionato il filmato, ha preso nota del fatto che, se verrà catturato o ucciso, il ministro negherà di essere stato a conoscenza del piano e ha lasciato autodistruggere dopo i fatidici 5 secondi il nastro pre-registrato. Lo avrete già capito, stiamo parlando della spia impersonata da Tom Cruise. Il film in questione è il quinto della fortunata saga di "Mission Impossible" iniziata, cinematograficamente parlando, nel 1996 sotto la direzione di Brian De Palma. La Paramount ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film, svelandone anche il titolo: “Mission: Impossible – Rogue Nation”. Avevamo lasciato Tom Cruise in azione sul set a Vienna, ora l'agente segreto è protagonista nel trailer mozzafiato del quinto "Mission Impossible". Dopo aver sgominato un'organizzazione criminale in "Protocollo Fantasma", ecco che Ethan Hunt torna nuovamente in azione, più scavezzacollo che mai. Anche se viaggia sulla cinquantina, l'attore di "Magnolia" dimostra di non avere alcuna intenzione di adottare uno stile di vita consono alla propria età.

"Mission: Impossible - Rogue Nation" vedrà l'IMF (Impossible Mission Force) minacciata da un'organizzazione terroristica con un organigramma molto simile alla rete di spionaggio. I componenti infatti sono anch'essi agenti speciali, mercenari con le stesse competenze del team di Ethan Hunt. Quella che affronterà Tom Cruise sarà, insomma, la più "impossibile delle missioni" finora portate a termine. TOM GUN. L'attore di "Top Gun" si renderà protagonista di alcune scene davvero mozzafiato. innanzitutto salirà in sella ad una moto indossando dei Ray-Ban proprio come nel film sui cadetti dell'aviazione che lo lanciò nello star system hollywoodiano; e dopo aver preso un TGV, essersi lanciato in un condotto d'aria e aver scalato un grattacielo negli Emirati Arabi, questa volta Ethan Hunt volerà. Vedere per credere il teaser trailer di "Mission: Impossible - Rogue Nation", con Cruise attaccato disperatamente alla carlinga di un velivolo (scena da lui stesso realizzata). Il film sarà diretto da Christopher McQuarrie e distribuito dalla Paramount Pictures. L'uscita prevista nelle sale americane è per il 31 luglio 2015. Nel cast anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Simon McBurney, Sean Harris.

Crediti: Paramount Pictures, web , Paramount, Kika Press