Tiziano Ferro: Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per i problemi tecnici in Tour

Striscia la Notizia | Tiziano Ferro
Ecrit par

Nella puntata del 3 dicembre di Striscia la Notizia, Tiziano Ferro riceverà un Tapiro d'Oro a causa dei numerosi disguidi tecnici avvenuti durante il suo ultimo tour italiano.

Nella puntata di questa sera - 3 dicembre - di Striscia la Notizia (in onda su Canale 5, alle ore 20.40), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Tiziano Ferro a causa dei numerosi incidenti tecnici avvenuti nel corso del suo ultimo tour. Il cantante di Latina, intercettato nel suo camerino allo stadio di Brescia, ha dichiarato all'inviato: "Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato addirittura Striscia la Notizia: io sono vivo e vegeto. E non vedevo l’ora di ricevere un Tapiro d'Oro dopo quindici anni di carriera". Ma cosa è successo effettivamente? Ne parliamo subito dopo il video...

Tiziano Ferro: Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per i problemi tecnici in Tour

Settimana scorsa, ad esempio, Tiziano Ferro è stato obbligato a utilizzare una scala a pioli per scendere da una pedana bloccata a due metri d’altezza. Ma, stando alle cronache dei quotidiani, tutto il tour è stato costellato da ogni genere di imprevisto: "Sono rimasto sospeso a venti metri con un’imbracatura che passava… le lascio immaginare dove" - ha spiegato il cantante - "Ho adorato questo tour, ma non c’è stata una solo mattina in cui non mi sia chiesto: Che succederà stasera?".

Crediti: YouTube, Mediaset