Tiziano Ferro su Rai 1 e 7° disco di Platino!

Tiziano Ferro stasera in prima serata su Rai 1
Ecrit par

Tiziano Ferro continua a macinare record ed è arrivato il settimo Disco di Platino, mentre questa sera su Rai 1 andrà in onda in prima serata il suo documentario.

Tiziano Ferro si appresta a concludere ancora in copertina un 2015 ricchissimo di successi e soddisfazioni personali. Il cantautore di Latina dopo aver concluso un tour lungo un anno diviso tra stadi e palazzetti ha annunciato il suo nuovo album per il 2 dicembre 2016, ma nel frattempo questa sera sarà in onda su Rai 1 con uno speciale documentario. Nel corso della trasmissione verranno mostrate scene inedite direttamente dal backstage dell’European Tour, con un percorso non soltanto artistico ma anche privato che ci racconterà le emozioni di Tiziano Ferro. La diretta inizierà alle 21:20 e occuperà tutta la prima serata e inizierà proprio con le immagini degli stadi e sarà la stessa star a illustrare i segreti che si celano dietro alla preparazione di un così grande spettacolo. Tiziano Ferro questa sera festeggerà così con un evento televisivo il traguardo del settimo disco di platino per la sua raccolta best of.

Tiziano Ferro ha ottenuto proprio ieri il settimo disco di platino per TZN Best of Tiziano Ferro, che certifica il superamento delle 350 mila copie vendute. Un risultato straordinario, che lo pone davanti ad artisti come Jovanotti e Fedez (leggi del suo record per Pop-Hoolista) fermi rispettivamente a 5 e quattro dischi. Il cantautore tornerà nel 2016 in sala di registrazione per preparare un nuovo album di inediti e ha già svelato di avere 20 tracce pronte, per quello che potrebbe essere il suo disco più completo. Non resta che chiudere in bellezza un 2015 da sogno insieme a Tiziano Ferro.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: web , Francesco Raccioppo