Tiziano Ferro: Nuovo album in arrivo!

Tiziano Ferro.
Ecrit par

Autorevoli voci del web dicono che Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani più amati, stia per pubblicare il suo nuovo album. La prossima settimana potrebbe essere svelato il nome del disco. Scopri di più su melty.it

Indiscrezioni e qualche indizio sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro fanno mormorare i fan riguardo l’uscita di un nuovo album. Il mese di marzo sembra essere pieno di novità per il cantante di Latina. Anzitutto il 17 marzo il sito www.tizianoferro.com è stato completamente restaurato e l’annuncio è avvenuto proprio su Facebook. “#puliziediprimavera una nuova veste per il sito ufficiale di Tiziano Ferro”, si leggeva sulla pagina ufficiale di Tiziano, gestita dalla Universal e dal fan club. Il giorno seguente sono iniziati ad apparire post sui suoi vecchi album e, per ogni titolo, vi è stato associato un traguardo raggiunto: “Dopo un inizio in sordina, raggiunge i vertici delle classifiche…”, è il commento sul singolo “Rosso Relativo”. Poi sul disco “111” il numero che segnava la bilancia di Tiziano Ferro quando aveva problemi di peso: “Sarà l’album che venderà oltre un milione di copie…”.

Tiziano Ferro: Nuovo album in arrivo! - photo
Tiziano Ferro: Nuovo album in arrivo! - photo
Tiziano Ferro: Nuovo album in arrivo! - photo

Un post più che esplicativo era stato pubblicato ad inizio febbraio: “E’ iniziata la pre-produzione del nuovo album! ” e il 21 febbraio la scritta sotto la foto in occasione del suo compleanno era altrettanto chiara: “Ci tengo a ringraziare tutti per gli splendidi messaggi, i doni e le lettere che sto ricevendo.Un compleanno circondato d'amore è di certo un BUON COMPLEANNO! Back to work now! !!Tiziano”. Quel “back to work” ha innestato altri dubbi e se 3 indizi fanno una prova, all’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro non dovrebbe mancare molto.

Crediti: web