Tiziano Ferro, Laura Pausini, Fedez: Le nomination per i Diversity Media Awards

Tiziano Ferro, Laura Pausini e Fedez guidano le nomination ai Diversity Media Awards
Ecrit par

Tiziano Ferro è candidato ai Diversity Media Awards, ma ci sono anche delle soprese tra le nomination. Scopri di più su melty!

Tiziano Ferro si sta riposando a Latina come dimostrano le foto postate sui suoi social network dopo mesi di intenso stress dovuti al Tour estivo ed autunnale, ma presto dovrà nuovamente presenziare ad un evento a lui particolarmente caro. L’associazione Diversity ha infatti annunciato a Palazzo Marino a Milano le nomination per i Media Awards di quest’anno e il cantautore è candidato come personaggio che più di tutti si è contraddistinto per una corretta rappresentazione delle LGBT. Un riconoscimento importante per Tiziano Ferro, che nel corso del suo speciale su Rai 1 ha parlato apertamente della propria omosessualità invitando a vivere senza paura l’amore. A fargli compagnia ci saranno altri grandissimi interpreti della musica e dello spettacolo.

Laura Pausini sta vivendo un grande momento con il suo album “Simili” tra i più venduti e un tour di concerti già sold out nella tappa di San Siro. Nella canzone Simili invita proprio ad amare le diversità e il suo ampio impegno sociale hanno spinto l’associazione a candidarla per l’importante riconoscimento. Fedez è da anni portavoce delle comunità LGBT e ha preso posizione a favore delle famiglia gay, nonostante non sia omosessuale. Mika invece come Tiziano ha fatto coming out da anni ed è sempre in prima linea per i diritti degli omosessuali. Barbara D’Urso e Daria Bignardi completano le nomination. La cerimonia si svolgerà maggio a Milano.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Vevo, web