Tiziano Ferro: La linea di occhiali del cantante con il brand di Lapo Elkann

I primi occhiali da sole di Tiziano Ferro
Ecrit par

Tiziano Ferro sbarca nel mondo della moda con la linea di occhiali per Indipendent Italia, l’azienda di Lapo Elkann. Scopri di più su melty!

Tiziano Ferro è ormai un vero e proprio brand, oltre che un cantante straordinario. Proprio ieri il cantautore di Latina ha festeggiato i 36 anni (leggi lo speciale di melty) e quest’oggi è arrivata l’anticipazione di un nuovo progetto che lo vede coinvolto: la Italia Indipendent di Lapo Elkann lancerà infatti il prossimo 27 febbraio in occasione del “MIDO - Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia” a Milano la nuova linea di occhiali griffata TZN. I modelli disponibili saranno due e costeranno entrambi 159 euro e saranno ordinabili on line (vedi il sito dell'azienda). I nomi della Unique Edition, questo il nome della speciale linea, saranno ispirati alle canzoni “Incanto” e “Lo Stadio”.

Il modello "Incanto" avrà delle grafiche d’argento opache rappresentanti la sagoma di Tiziano Ferro e delle lenti specchiate blu ed è l’immagine che potete vedere nell’articolo. La seconda opzione è per “Lo Stadio” con frontale nero, ma lenti specchiate color argentee, mentre le aste saranno particolari con dei graffi colorati che ricordano il video ufficiale della canzone. Non resta che attendere pochi giorni per assicurarsi gli occhiali di Tiziano Ferro. Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: web , Francesco Raccioppo