Tiziano Ferro: Data di uscita nuovo album, l'annuncio a Firenze

Tiziano Ferro annuncia per il 2 dicembre 2016 il nuovo album
Ecrit par

Tiziano Ferro nell’ultima data del suo European Tour a Firenze annuncia per il 2 dicembre 2016 l’uscita del suo nuovo album di inediti, scopri di più su melty!

Tiziano Ferro ormai si è imparato a stupire nell’ultimo giorno dei suoi tour e dopo aver annunciato l’European Tour quest’estate a Verona stasera ha replicato durante la chiusura di Firenze. I fan presenti al Mandela Forum hanno assistito alla terza serata del cantautore di Latina, che ha indossato nuovamente la maglia viola raccogliendo gli applausi del pubblico gigliato. La vera notizia però non è l’ennesimo sold out per questa ultima recita del 2015, ma l’annuncio a sorpresa per il 2016: il 2 dicembre esce il nuovo album di inediti! Una bomba che nessuno si aspettava, specie con così largo anticipo. Tiziano Ferro ci ha abituato però a non fermarsi mai e questa è l’ennesima riprova, insieme alla serata speciale del 30 dicembre su Rai 1. Neanche il tempo di godersi questo ennesimo tour dei record che già pensa al futuro, quando tra poco meno di 365 giorni i fan potranno avere tra le mani il terzo album in tre anni.

Tiziano annuncia il nuovo album : 2 DICEMBRE 2016

Posted by TFDiary.com on Martedì 22 dicembre 2015

Il nuovo album di Tiziano Ferro annunciato per il 2 dicembre 2016 sarà composto soltanto da inediti e l’artista in una recente intervista aveva già annunciato di aver scritto 20 nuove canzoni. La domanda dei fan è soltanto una: ci saranno tutte nell’atteso cd? Saranno di meno o di più? Per un artista è quasi impossibile inserire un numero così alto di canzoni in un solo cd da registrare in un solo anno (basti pensare al Simili di Laura Pausini con 14 tracce), mentre sarebbe intrigante un progetto sul modello “Parole in Circolo” di Marco Mengoni con ben 21 inediti divisi in due cd ravvicinati, tra cui l'ultimo "Le cose che non ho" è già disco di platino . Chissà cosa si inventerà Tiziano Ferro per il Natale 2016, questo del 2015 per i fan sarà soltanto un giorno come un altro nella lunga attesa di ritrovare nuove poesie musicali del loro idolo.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Francesco Raccioppo