Tiziano Ferro: Il messaggio d’affetto per Sonia di “Super 3” commuove i fan

Il toccante messaggio di Tiziano Ferro per Sonia Ceriola
Ecrit par

Sonia Ceriola, ex storica conduttrice di Super 3, ha rilasciato un’intervista alla radio di Aprilia e in diretta le è arrivato un messaggio speciale di Tiziano Ferro.

Sonia Ceriola è tornata alla ribalta nazionale negli ultimi tempi dopo che per 4 anni se ne erano perse le tracce. Dal 2012 infatti ha chiuso sulla tv regionale Super 3 lo storico programma de “La Posta di Sonia” a cui i bambini inviavano le loro letterine per farli leggere a Sonia e al mitico Birillo e tra quei ragazzi c’era anche Tiziano Ferro (leggi la nomination per il DMA). Il cantautore di Latina, città dove oggi vive l’ex conduttrice, ha inviato un toccante messaggio che è stato letto questa mattina durante la registrazione dell’intervista alla radio di Aprilia: “Seguivo sempre Sonia e le ho inviato i miei numerosissimi disegni. Sonia mi contattò per venire in trasmissione, ma io mi vergognavo tantissimo e ho detto no. Oggi mi scuso con te Sonia per il mio diniego. Sarei venuto oggi a trovarti in Radio, ma purtroppo sono altrove. Ti mando un saluto speciale e un abbraccio”.

Un messaggio che ha commosso Sonia Ceriola sul cui volto sono scese delle lacrime: “A distanza di tanti anni sono molto contenta di aver colpito al cuore tanti bambini. Ho fatto tutto con amore e con semplicità. Un percorso quasi inconsapevole che poi è diventato la mia vita”, poi arriva il ringraziamento diretto a un cantante che ama e che oggi ha avuto del tempo da dedicarle con la straordinaria umanità che dimostra ogni giorno: “Grazie Tiziano per questo momento così intenso sono felice, veramente felice”. Ci sono già delle petizioni on line per ridare a Sonia la ribalta televisiva e crescere nuove generazioni di bambini e chissà se dopo il ritorno a Sanremo (leggi cosa ha detto di Tiziano il concorrente Alessio Bernabei) della regina delle sigle Cristina D’Avena non possano tornare anche le letterine.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: web