Tiziano Ferro, Fedez: Il tapiro di Striscia  per la polemica sui Baci Perugina

Fedez riceve il suo secondo Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli
Ecrit par

Fedez ha ricevuto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia il suo secondo Tapiro d’Oro per la polemica sui Baci Perugina con Tiziano Ferro.

Fare polemica su Tiziano Ferro non sta portando molto bene ultimamente: prima Alessio Bernabei è passato rapidamente da papabile alla vittoria finale di Sanremo 2016 a sconfitto per aver dichiarato “Tiziano Ferro ha costruito una carriera sui plagi”, mentre adesso è il turno di Fedez ricevere il suo secondo Tapiro d’Oro. Il cantante che spesso si esibisce in canzoni rap aveva preso in giro lo scorso anno Tiziano Ferro per aver inserito le sue frasi nei Baci Perugina, salvo poi ripetere quest’anno la medesima operazione di marketing commerciale. La clamorosa gaffe non è sfuggita al tg satirico di Canale 5 e Valerio Staffelli è stato mandato alla consegna del riconoscimento, CLICCA QUI per guardare il video del servizio.

Fedez raggiunto da Valerio Staffelli si è immediatamente giustificato: “Non lo avevo schernito, era una cosa veramente simpatica. A Tiziano voglio bene, è un grandissimo artista ma fate bene a prendermi in giro”, mostrando così di essere un artista umanamente superiore a diversi altri colleghi che hanno ricevuto in passato con ben altro umore l’inviato di Striscia la Notizia. Arriva poi la domanda provocazione proprio su Sanremo, dove l’artista non è mai andato né in gara né tantomeno come ospite: “Non ci sono mai andato e penso che non mi vogliano neanche. Non mi precludo la possibilità di andarci in futuro, ma al momento ho altre cose in testa. Sto lavorando a un cd ma non vi dico ancora con chi”. Arriva poi un annuncio a sopresa: “Sto facendo un nuovo album con un artista mio amico, ma non vi posso ancora dire chi è”. Se fosse J-Ax con cui si è esibito in un concerto all’ultimo Rock in Roma?

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Striscia la Notizia