Tiziano Ferro, Emma Marrone e i The Kolors: Insieme per un appuntamento imperdibile (FOTO)

Tiziano Ferro, Emma Marrone e i The Kolors: Insieme per un appuntamento imperdibile (FOTO)
Ecrit par

Tiziano Ferro, Emma Marrone e i The Kolors: questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti che hanno partecipato a sorpresa al matrimonio di Elisa. Scopri di più su melty.

Tiziano Ferro, Emma Marrone (impegnata con la registrazione del suo nuovo album di inediti, la cui uscita è prevista per il mese di dicembre) e i The Kolors: questi sono solo alcuni dei nomi degli artisti che hanno partecipato a sorpresa al matrimonio di Elisa (che sarà probabilmente uno dei coach di 'Amici di Maria De Filippi' anche il prossimo anno). La cantautrice triestina, ieri - sabato 5 settembre - si è infatti sposata con il suo compagno Andrea Rigonat presso la basilica patriarcale di Sant'Eufemia: proprio per questa occasione, l'artista ha voluto invitare alcuni dei suoi più cari colleghi e passare con loro una giornata all'insegna del divertimento e delle forti emozioni.

>>> Elisa e Marco Mengoni: duetto in arrivo?

Se da un lato, però, Emma Marrone (che, per il prossimo anno, potrebbe prendere parte ad un progetto a dir poco sensazionale con la sua collega Elisa) si è presentata al matrimonio della sua amica, dall'altro il compagno della cantautrice salentina, Fabio Borriello - proprio per evitare i paparazzi - ha deciso di non esserci e di congratularsi con i novelli sposi a distanza. Insomma, che dire: il matrimonio di Elisa (che presto tornerà con un nuovo album di inediti) è stato sicuramente una giornata speciale che i due sposini difficilmente dimenticheranno.

Crediti: web