Tiziano Ferro: È il nuovo ambasciatore per i bambini con Save The Children

Tiziano Ferro è il nuovo ambasciatore di Save The Children
Ecrit par

Tiziano Ferro è sempre molto attivo per il sociale ed è stato nominato nuovo ambasciatore di Save The Childre, scopri di più su melty!

Tiziano Ferro è sempre in prima linea per il sociale e lo ha dimostrato per l’ennesima volta annunciando di essere diventato un ambasciatore di Save The Children: “È con grande onore e gioia che inizio questo viaggio con Save the Children, che già da qualche anno seguo con interesse e stima. Mi auguro che nascano tante idee e si possa fare del gran bene a chi ne ha bisogno. I bambini prima di tutto!”. Tiziano Ferro (guarda la sua nuova linea di occhiali da sole) mostra ancora una volta un eccezionale sensibilità e dopo il titolo di ambasciatore dell’Avis per la donazione del sangue ora aggiunge questo nuovo incarico alla sua già ricchissima agenda. L’associazione attiva dal 1919 dal canto suo si è detta onorata di avere tra i suoi testimonial la star della musica italiana: “Tiziano è un artista molto amato dal suo pubblico e siamo particolarmente felici che abbia scelto di unirsi a noi e di essere al nostro fianco per combattere per i bambini di tutto il mondo, sempre e comunque. La sua voce risuonerà forte per fare sentire quella, troppe volte inascoltata, dei bambini più poveri ed emarginati”.

Save The Children negli ultimi tempi sta raddoppiando gli sforzi per aiutare i bambini nelle zone devastate dai vari conflitti bellici e proprio quest’associazione ha segnalato la terribile situazione del campo greco di Idomeni, dove si stima che circa 2.000 bambini siano intrappolati. Tiziano Ferro (è in corsa per i Tim OnStage Music Awards) dunque si mette in prima linea per una nuova battaglia dopo quella per le unioni civili. Non resta che attendere le prime iniziative con cui Save The Children e Tiziano Ferro hanno intenzione di iniziare questa collaborazione che si spera possa aiutare tante migliaia di bambini nel mondo.

Segui la pagina Fan pageTiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta,Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppiTizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Francesco Raccioppo