Tiziano Ferro: Le date del tour 2015

Nuovo tour di Tiziano Ferro da giugno 2015
Ecrit par

Tiziano Ferro, in occasione dell'uscita di "TZN - The Best of Tiziano Ferro", torna a cantare dal vivo i suoi successi e il suo primo tour negli stadi italiani partirà nell'estate 2015. Scopri tutte le tappe dei live!

Dopo aver pubblicato lo scorso 17 ottobre il suo nuovo singolo "Senza scappare mai più" (primo posto su iTunes), Tiziano Ferro è pronto a tornare sulle scene discografiche italiane e mondiali con un nuovo e tanto atteso lavoro. Il nuovo album, in uscita il prossimo 25 novembre, dal titolo "TZN - The best of Tiziano Ferro" (Universal Music Italy), sarà pubblicato a tre anni di distanza dal fortunato "L'amore è una cosa semplice" (otto volte disco di platino in Italia) e sarà la prima vera raccolta dei brani più famosi dell'artista di Latina. Il disco, infatti, conterrà non solo i successi del passato, tra i quali "Rosso relativo", "Sere nere" e "Non me lo so spiegare", ma sarà arricchito anche da ben otto inediti, tra i quali ci saranno duetti con colleghi di un certo calibro ma anche rarità del repertorio di Tiziano Ferro mai pubblicate fino ad ora. Ad accompagnare il tutto ci sarà anche il primo tour negli stadi che avrà inizio la prossima estate.

Tiziano Ferro: Le date del tour 2015
Tiziano Ferro: Le date del tour 2015

A giugno 2015, infatti, il cantautore laziale per la prima volta in assoluto solcherà i palchi più importanti d'Italia: il 20 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Torino, il 23 giugno a Firenze allo Stadio Franchi, il 26 giugno a Roma allo Stadio Olimpico, il 1° luglio a Bologna allo Stadio Dall'Ara, il 4 luglio a Milano allo Stadio San Siro ed, infine, l'8 luglio a Verona presso lo Stadio Bentegodi. I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10 di giovedì 23 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10 del 22 ottobre. Inoltre, per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo "Senza scappare mai più", remixato da Gregor Salto.

Crediti: web , rai.tv