Tiziano Ferro: “Senza scappare mai più” a X Factor 8  

Tiziano Ferro a X Factor 8
Ecrit par

Il momento tanto atteso della prima puntata di X Factor 8 è arrivato a metà gara con l'attesissima esibizione live di Tiziano Ferro che ha presentato il suo nuovo singolo “Senza scappare mai più”. Guarda il video dell'esibizione.

Il momento di Tiziano Ferro è arrivato. Era l'ospite più atteso della prima puntata e non ha deluso le aspettative presentando il suo nuovo singolo “Senza scappare mai più”, singolo che anticipa il suo best of TZN Best of Tiziano Ferro in uscita il 25 novembre. E Tiziano ha regalato ai suoi fan, ai telespettatori e tutta la trasmissione un'esibizione degna del suo nome che ha mandato in estasi tutto il pubblico presente all'arena di Sky Uno. Durante la prima puntata di X Factor 8 e dopo le esibizioni dei primi sei concorrenti come i Komminuet con l'Aria sulla Quarta Corda di Bach. Tiziano Ferro si è presentato al suo pubblico racchiuso in una futuristica scenografia bianca e ha proposto dal vivo con tanto di musicisti al seguito il suo nuovo singolo registrato a Los Angeles. Questo nuovo brano è già una hit internazionale e la risposta del pubblico non ha fatto altro che cantare per tutto il pezzo. Era infatti la prima volta che l'artista presentava il suo nuovo brano dal vivo e sarà probabilmente la sua unica esibizione dal vivo prima del tour che lo vedrà impegnato per tutto il Paese il prossimo anno.

Tiziano Ferro: “Senza scappare mai più” a X Factor 8  

Tiziano, accolto con un trionfo dal pubblico, si è detto molto felice di aver partecipato a questa prima puntata, ha lanciato il suo prossimo tour con tanto di album e si è detto un grande fan della trasmissione, facendo i complimenti ai giudici e a tutti gli artisti che ha dichiarato di apprezzare particolarmente. Un'esibizione veloce ma sentita, apprezzata da tutti e emozionante anche per lo stesso artista, che comunque non ha sfigurato come suo solito e alla prima esibizione dopo tanto tempo di silenzio. A questo punto anche noi, come tutto il pubblico in studio, non vediamo l'ora di vedere il nuovo tour dell'artista in tutti gli stadi italiani e di poterlo ammirare da vicino. Per ora dovremo attendere il 25 novembre per l'uscita del best of. Il nuovo brano è stato solo l'antipasto di quello che sarà una grande raccolta dei più grandi successi dell'artista, alcuni riarrangiati, altri inediti e altri brani meno noti tirati fuori per questa speciale occasione. Tiziano Ferro è finalmente tornato!

Il live di Tiziano Ferro a X Factor 8
Crediti: Tiziano Ferro e Luca Carboni LIVE!, Archivio web, Sky Uno