Tiziano Ferro: Annuncio shock, sospese le date di Ginevra e Monaco di Baviera

Tiziano Ferro shock: tour sospeso per problemi di salute
Ecrit par

Tiziano Ferro ha dovuto annullare per motivi di salute le date di Ginevra e Monaco di Baviera scusandosi con i fan, leggi l’annuncio shock su melty!

Tiziano Ferro sorprende nuovamente i suoi fan, ma questa volta in modo tristemente negativo. Il cantautore di Latina ha passato un 2015 da record tra stadi e palazzetti (guarda il reportage di melty dal Palalottomatica), ma il suo fisico non ha retto l’ennesimo stress e sul suo profilo Facebook è arrivato un annuncio shock pochi minuti fa: “Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi”.

Tiziano Ferro: Annuncio shock, sospese le date di Ginevra e Monaco di Baviera

I problemi di salute a volte possono fermare anche il numero uno, quello stesso cantante che ha già pronte ben 22 tracce da registrare in studio in un nuovo album di inediti che inizierà a preparare nel 2016. Tiziano Ferro conclude il suo messaggio con l’augurio di poter presto riabbracciare da vicino i suoi fan: “Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”. Le sue parole non sono soltanto frasi di circostanza, anche perché Tiziano non si è mai tirato indietro neanche davanti alle gaffe e i problemi rigirandoli sempre a suo vantaggio con il sorriso di chi non perde mai la positività (leggi del Tapiro d’oro per gli incidenti durante il tour). Non resta che essere altrettanto positivi e sperare che i suoi problemi di salute si risolvano il prima possibile.

Segui la pagina Fan page Tiziano Ferro "Con lui nessuno è solo" , Tiziano Ferro Il poeta, Tiziano Ferro Family Fans per restare sempre aggiornato sui social network! Segui su Facebook i gruppi TizianoFerroFan e Ferro Family!

Crediti: Web, Francesco Raccioppo