Ti Lascio una Canzone al via con Martina Stoessel, Antonio Conte e il Junior Eurovision!

Martina Stoessel | ti lascio una canzone
Ecrit par

Riparte Ti lascio una Canzone. Ospiti della prima puntata Martina Stoessel (la Violetta di Disney Channel) e il CT della Nazionale di Calcio Antonio Conte. Chi vincerà la puntata andrà al JESC 2015. Leggi di più su melty.it.

Al via il 12 Settembre 2015 su Rai Uno Ti lascio una canzone: il grande show del sabato sera condotto da Antonella Clerici e giunto ora all’ottava edizione. Saranno 11 puntate che vedranno in gara le più belle canzoni di sempre, affidate alle voci di giovanissimi talenti tra gli otto e i diciassette anni compiuti. Super ospiti della prima puntata due personaggi che per motivi differenti sono degli idoli: Antonio Conte, CT della Nazionale Italiana, dopo i successi come capitano e allenatore della Juventus si sta prendendo le sue soddisfazioni sulla panchina azzurra ed è un ottimo esempio per i ragazzi che inseguono un grande sogno con tenacia. E Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, dopo il successo del tour mondiale Violetta Live, sold out in tutte le date, torna in Italia per regalarci grandi emozioni. Ma la prima serata di questa edizione presenterà una novità assoluta legata alla storica competizione europea “Junior Eurovision Song Contest”. I più validi tra i giovanissimi interpreti della storia del programma gareggeranno, in una serata spettacolare, per stabilire chi sarà il candidato che rappresenterà l'Italia nella finale del "Junior Eurovision Song Contest” in programma il 21 novembre a Sòfia, in Bulgaria.

Ti Lascio una Canzone al via con Martina Stoessel, Antonio Conte e il Junior Eurovision!

Il programma quest’anno offre un ulteriore novità in onda dal vivo in tutte le puntate dopo la mezzanotte, che darà ai piccoli campioni delle scorse edizioni diventati maggiorenni, la possibilità di affrontarsi in un talent col quale scopriremo nuove voci diventate ormai mature. Per questi ragazzi Ti lascio una canzone diventa Big. Ti lascio una canzone - Big è un torneo musicale riservato ai ragazzi, di età superiore ai 18 anni, che hanno partecipato alle passate edizioni di “Ti lascio una canzone”. Una gara che vedrà protagonisti i volti noti di Ti lascio una canzone che si sfideranno esaltando le loro incredibili capacità canore. Il premio in palio per il vincitore è la produzione e pubblicazione di un CD. In giuria: Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e il veterano Massimiliano Pani.

Crediti: Instagram, YouTube