Thor: Ragnarok, Guardiani 2, Doctor Strange: Comic-Con 2016, i film più attesi

Star-Lord e Thor, il ritorno degli eroi
Ecrit par

Da "Guardiani della Galassia: Vol. 2" a "Thor: Ragnarok", passando per "Doctor Strange" e "Spider-Man: Homecoming". Ecco i film Marvel più attesi al Comic-Con 2016 di San Diego.

Dal 21 al 24 Luglio si terrà a San Diego il Comic-Con 2016, diventato ormai una tradizione mondiale. La kermesse è anche il pretesto per le major intenzionate a presentare materiale inedito ed esclusivo dei film di prossima uscita (da tenere d'occhio la famosa Hall H). Dopo l’assenza dell’anno scorso, quest’anno la Marvel sarà presente con un panel tutto suo, in cui ci mostrerà di più sulle prossime pellicole degli Studios. Ma cosa c’è da aspettarsi veramente? In primis un nuovo trailer (già confermato) di "Doctor Strange", lo stand-alone che introdurrà nel Marvel Cinematic Universe la figura dello Stregone Supremo Stephen Strange. La pellicola sarà una vera e propria origin story del personaggio a cui presterà il volto Benedict Cumberbatch, lo Sherlock Holmes della tv. "Doctor Strange" (guarda il trailer italiano del film) sarà il film Marvel più atteso al Comic-Con 2016, per il semplice fatto che sarà la prossima pellicola della Fase 3 ad arrivare nelle sale (26 ottobre 2016). Aggiornamenti e annunci clamorosi potrebbero riguardare sicuramente sia le nuove avventure di Star-Lord e dei Guardiani della Galassia sia l'avanzamento dei lavori di "Spider-Man: Homecoming" (tutto sulle new entry del cast), il primo assolo dell'Uomo Gagno dopo la comparsata in "Captain America: Civil War" (QUI la recensione del film). Ecco una lista di ciò che vorremmo vedere, in attesa dell’evento.

Thor: Ragnarok, Guardiani 2, Doctor Strange: Comic-Con 2016, i film più attesi

DOCTOR STRANGE – Abbiamo visto le prime immagini del film di Scott Derrickson lo scorso 12 Aprile. Ben 2 minuti di teaser trailer, ma per ora non sono bastati a placare la sete di curiosità dei fan: si è visto davvero poco, e il Comic-Con è l’occasione perfetta per il rilascio del nuovo trailer della pellicola, che potrebbe rivelare i personaggi di Rachel McAdams o Scott Adkins e mostrarci il protagonista in costume nelle sue classiche pose mistiche. Il regista di "Sinister"ha già confermato la sua presenza all'evento estivo, e probabilmente porterà con sé il cast.

GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOL. 2 – James Gunn ha stuzzicato i fan sulla sua possibile presenza all’evento, ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte del regista di "Guardiani della Galassia: Vol. 2" (ecco i commenti di gun all'interpretazione di Kurt Russell). Fino ad ora abbiamo visto solamente un’immagine ufficiale diffusa dalla Marvel, ma i rumor e le foto dal set sono aumentati a dismisura durante la lavorazione nelle ultime settimane. Il panel della major potrebbe mostrarci nuove foto ufficiali o l’annuncio del cast completo. Sicuramente daremo un primo sguardo al sequel "galattico", dal momento che verrà mostrato un primo teaser trailer.

CAPTAIN MARVEL – Il progetto più misterioso della Marvel, "Captain Marvel", non ha ancora né regista né protagonista. Il presidente Kevin Feige ha spiegato che verranno rivelati i nomi durante l’estate, e l’evento di San Diego potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.

BLACK PANTHER – È difficile che i Marvel Studios decidano di mostrare o rivelare qualcosa di questa pellicola, ma c’è sempre la possibilità che decidano di annunciare i personaggi e il cast principale del film sulla Pantera Nera di Wakanda.

AVENGERS: INFINITY WAR – I fratelli Anthony e Joe Russo hanno già annunciato la loro intenzione di cambiare il titolo alle due parti di questo kolossal, essendo “due film molto diversi tra loro”. Gli ultimi rumor sostengono che verrà cambiato solamente il titolo della prima parte, per poi mantenere “Infinity War” come titolo del segmento conclusivo in arrivo nel 2019. Se la Marvel volesse davvero tanta visibilità, parlare degli Avengers sarebbe il modo migliore per far crescere l'hype attorno alle due pellicole. La Casa delle Idee potrebbe sorprendere tutti, regalando un altro teaser, come già fatto l’anno scorso durante l’annuncio a El Capitan Theater.

Thor: Ragnarok, Guardiani 2, Doctor Strange: Comic-Con 2016, i film più attesi
Crediti: web