TheVoice: 4° Live 16 maggio, la diretta streaming

Piero Pelù
Ecrit par

Giovedì 16 maggio alle 21.05 sintonizzati su Rai 2 per assistere alla terzultima puntata di The Voice of Italy. Dei 12 cantanti che vedremo salire sul palco ne resteranno solo 8. Guarda la diretta su melty.it.

Continua la gara di The Voice of Italy arrivata, questa sera, all’11° appuntamento della prima edizione del programma. Mentre un’indiscrezione parla di una seconda stagione direttamente da settembre (sfidando così X Factor con Simona Ventura, Morgan e Mika come giudici confermati), siamo ormai arrivati agli atti finali di questo programma che si è mantenuto su una media costante di circa 3 milioni di spettatori. Un buon risultato per un talent show che ha dimostrato la sua forza anche nel nostro Paese. Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù hanno iniziato a prendere decisioni difficili, scegliendo prima i concorrenti con i quali formare la propria squadra e poi, puntata dopo puntata, eliminandone uno, fino ad arrivare, nell’ultima fase del programma, ad avere un solo membro per team.

Anche questa sera il televoto avrà un ruolo importante nella scelta di chi tenere in gara anche la prossima settimana. Gli ospiti di questo Live Show saranno il cantautore romano Antonello Venditti e l’ex ‘aiuto coach’ Mario Biondi che accenderanno il pubblico di The Voice con i loro successi. Nelle loro performance saranno accompagnati rigorosamente dal vivo dai 12 musicisti di The Voice che accompagneranno anche le esibizioni delle 12 voci in gara. A rendere ancora più spettacolari le canzoni ci penserà il corpo di ballo con le sue estrose coreografie. Secondo alcune indiscrezioni saliranno sul palco di The Voice anche i Litfiba appena riformati per una “reunion” con il coach Pelù. Non perderti il 4° Live Show di The Voice of Italy e segui su melty.it la diretta strwaming:

Crediti: The Voice of Italy