The Witcher 3: Un nuovo video di gameplay colora la GDC 2015

The Witcher 3, grafica e gameplay in video
Ecrit par

The Witcher 3, in uscita il 19 maggio su PS4, Xbox One e PC, stupisce il pubblico della GDC 2015 con uno spettacolare video gameplay. Guarda il nuovo filmato di Wild Hunt.

Ormai è caldissima l'attesa per il grande debutto di The Witcher 3. L'ultima avventura di Geralt Di Rivia arriverà il prossimo 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, portando con sé una narrazione fuori dal comune - forte dell'universo fantasy creato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski nel suo ciclo di romanzi - e un impatto visivo altamente spettacolare, che punta a spremere a dovere le potenzialità della schede grafiche più performanti e delle console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft. Wild Hunt è insomma "tanta roba" per ogni senso, avvolto nella sensuale morsa realizzata dai ragazzi di CD Projekt RED, da vivere, pad alla mano, tra una manciata di mesi. E se le polemiche non sono di certo mancate nelle ultime settimane, sia per quanto riguarda aspetti squisitamente tecnici (The Witcher 3: PS4 a 1080p e Xbox One a 900p, nessuna differenza?) che di gameplay, The Witcher 3 è tornato a stupire il grande pubblico.

In occasione della GDC 2015 - la Game Developers Conference di San Francisco attualmente in corso -, il team di sviluppo ha infatti mostrato un nuovo video di gameplay di The Witcher 3 Wild Hunt. Il gameplay è stato proiettato durante una conferenza di Nvidia, per poi approdare - per la nostra gioia - sulle verdi lande di YouTube. Curiosi di vedere in movimento lo Strigo e le bellezze del terzo capitolo della saga di The Witcher? Bene, non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play in alto e cominciare a segnare sul vostro nerd-calendario i giorni che ci separano da una delle relase più infuocate del 2015. Buona visione dalla redazione di melty!

Crediti: CD Projekt RED