The Witcher 3: Un anno di avventure in un solo trailer

The Witcher 3, nuovo trailer su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

A sei mesi dall'uscita, The Witcher 3 Wild Hunt torna in video con un epico trailer per festeggiare le avventure dello Strigo Geralt di Rivia. Guarda il filmato!

"Quest’anno è stato veramente epico per tutta la squadra dietro The Witcher. Abbiamo lanciato Wild Hunt, il gdr sul quale abbiamo lavorato per così tanto tempo, poi siamo andati oltre e abbiamo offerto ai giocatori tutti i DLC gratuiti che abbiamo potuto, e poi abbiamo rilasciato Hearts of Stone, che – stando al feedback ricevuto – ha portato l’esperienza di gioco ancora oltre… Per ringraziare tutti per essere stati con noi tutto questo tempo, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Godetevi questo Trailer Epico". Queste le parole di Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3 Wild Hunt, per celebrare l'ultimo fantastico progetto dei polacchi CD Projekt RED e il calore ricevuto dalla community di videogiocatori.

Parole che si accompagnano ad un epico trailer in cui l'amatissimo Geralt di Rivia torna in azione, pronto a convincere chi ancora non ha acquistato il lavoro più ambizioso di questi talentuosi ragazzi. A più di sei mesi dal debutto sul mercato e sulle nostre console di ultima generazione - dunque PlayStation 4 e Xbox One - e sui nostri PC, The Witcher 3 è ancora uno dei giochi di ruolo più sontuosi dell'intero 2015, candidato al titolo di "Game of the Year" ai prossimi Game Awards di Los Angeles (Fallout 4, The Witcher 3, Metal Gear Solid 5: Qual è il gioco dell'anno?). E voi, avete già vissuto le incredibili avventure dello Strigo?

Crediti: CD Projekt RED