The Witcher 3: La storia di Geralt Di Rivia in video

The Witcher 3, il riassunto della storia in video
Ecrit par

Rimandato a maggio, The Witcher 3 per PS4, Xbox One e PC torna a stuzzicare i fan con un nuovo video. Il filmato racconta in breve tutta la storia della saga, mentre The Witcher 2 è gratis su Xbox 360.

Nonostante il rinvio dell'uscita, The Witcher 3 Wild Hunt rappresenta ancora uno dei desideri più caldi degli appassionati di videogiochi. Con la release fissata al 19 maggio 2015, l'ultima avventura dello Strigo Geralt Di Rivia continua a stuzzicare le fantasie dei fan navigati e di quelli dell'ultima ora, alla costante ricerca di nuovo materiale in rete. Ricerca che punta dritto al nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori di CD Projekt RED. La software house polacca ha infatti rilasciato un filmato che, in poco più di tre minuti, riassume la narrazione dell'intera saga fantasy, ispirata al ciclo di romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski. Una sorta di "Nelle puntate precedenti...", che illustra di conseguenza gli eventi narrati in The Witcher e The Witcher II Assassins of Kings, che precedono quelli di The Witcher III Wild Hunt.

The Witcher 3: La storia di Geralt Di Rivia in video

Intanto, grazie al programma Games With Gold di Microsoft - risposta alla Instant Game Collection della rivale Sony su PS4, PS3 e PS Vita - è possibile scaricare gratuitamente per tutti i sottoscrittori dell'abbonamento il secondo episodio di The Witcher su Xbox 360. Con il video odierno, è un'ottima occasione per ripercorrere le gesta di Geralt Di Rivia, uno dei personaggi più affascinanti mai apparsi nell'universo videoludico. Come se non bastasse, i ragazzi di CD Projekt RED hanno confermato che i lavori su Cyberpunk 2077 proseguono, e che entreranno nel pieno proprio dopo il rilascio di The Witcher 3 Wild Hunt. Si tratta di un gioco di ruolo dalle tematiche cyberpunk, annunciato lo scorso anno dalla casa di Marcin Iwiński e Michał Kiciński

Crediti: CD Projekt RED