The Witcher 3: Spettacolo fantasy a 4K, nuova immagine

The Witcher 3, grafica e risoluzione 4K
Ecrit par

The Witcher 3 tra grafica e risoluzione. Con l'avvicinarsi della data di uscita, fissata al 19 maggio su PS4, Xbox One e PC, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno pubblicato una nuova immagine del gioco in 4K.

La caccia selvaggia è (quasi) aperta. Atteso ormai da oltre due anni, The Witcher 3 si prepara al grande debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 19 maggio dopo una lunga serie di rinvii, che hanno permesso agli sviluppatori di CD Projekt RED di ottimizzare al meglio il titolo e ridurre al minimo la presenza di bug e glitch. Una piaga che ha macchiato il debutto di tantissimi titoli in questa novella generazione del gaming, e che - almeno queste sono le speranze - non dovrebbe intaccare il già promettente lavoro dello studio di sviluppo polacco. Certo, le polemiche per The Witcher 3 Wild Hunt non sono mancate (The Witcher 3: PS4 a 1080p e Xbox One a 900p, nessuna differenza?), ma il team ha sempre risposto con umiltà ed eleganza, dimostrando di avere ben presente quali sono gli obiettivi e il vero fulcro del loro progetto più ambizioso.

The Witcher 3: Spettacolo fantasy a 4K, nuova immagine

Ed oggi, tanto per far salire il già bollente hype, possiamo gustarci un'immagine inedita di The Witcher 3, prima di quell'uscita ormai ad un passo dall'essere realtà. Il nuovo scatto, pubblicato da Marcin Momot di CD Projekt RED, è altamente spettacolare, forte della risoluzione in 4K, raggiungibile solo su PC particolarmente potenti. Per quanto riguarda le versioni PS4 e Xbox One sappiamo invece che gireranno rispettivamente a 1080p e 900p. Insomma, per ingannare l'attesa prima del debutto, non dobbiamo fare altro che ammirare il nostro Geralt avvicinarsi ad un villaggio con un mulino a vento in rovina, mentre nel cielo si stagliano minacciosi nuvoloni neri. Comprerete The Witcher 3 Wild Hunt?

Crediti: CD Projekt RED