The Witcher 3, MGS V, Fallout 4: Amazon elegge i migliori giochi del 2015

Videogiochi, i migliori titoli del 2015
Ecrit par

Anche quest'anno, il rivenditore Amazon ha stilato la sua personale classifica dei migliori videogiochi del 2015. Quali saranno i tre titoli sul podio? Scoprilo con noi!

Se è vero che la fine dell'anno è sempre più vicina - mancano solo tre giorni a Capodanno! -, è altrettanto vero che è ormai inevitabile incappare nei tradizionali bilanci, ufficiali ed ufficiosi, di questi 365 giorni. Bilanci che toccano anche l'universo del gaming, chiamato ad eleggere le migliori produzioni di questo 2015 ormai al tramonto. Una regola a cui non è sfuggito neppure Amazon, popolare rivenditore online che ha stilato la sua classifica dei 10 migliori videogiochi del 2015, premiando - forse a sorpresa! - Nintendo e il suo divertentissimo Super Mario Maker per Wii U, che celebra i 30 anni della mascotte di origini italiane.

Al secondo e terzo gradino del podio troviamo rispettivamente Fallout 4, gioco di ruolo targato Bethesda, e The Witcher 3, scelto invece come "Game of the Year" dalla giura dei Game Awards 2015. A seguire abbiamo Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, Cities Skylines, Bloodborne, Batman Arkham Knight, Life is Strange, Splatoon e Rocket League. E voi, cosa ne pensate di questa classifica? Quale titolo avreste messo al primo posto?

Crediti: CD Projekt RED, Square Enix