The Witcher 3: L'enorme mappa di gioco svelata, la prima immagine

The Witcher 3, l'intera mappa di gioco svelata
Ecrit par

The Witcher 3 per PS4, Xbox One e PC uscirà il 19 maggio. Per riscaldare la già bollente attesa, arriva dal web la prima immagine dell'intera mappa del gioco. Ed è enorme...

Tutti gli appassionati di giochi di ruolo di stampo occidentale staranno sicuramente contando i giorni che ci separano dal 19 maggio. Il motivo è intuibile, si tratta della data scelta dagli sviluppatori di CD projekt RED per il rilascio di The Witcher 3 Wild Hunt, terzo capitolo delle avventure di Geralt Di Rivia per PlayStation 4, Xbox One e PC. Un episodio che sterza verso l'open world e che promette già da ora ambientazioni enormi, ricche di vita e dal feeling fantasy inarrivabile. Le ampie regioni esplorabili sono state confermate dalla prima immagine della mappa di gioco, apparsa online grazie alla guida ufficiale attualmente in prenotazione su Amazon. Neanche a dirlo, il mondo di The Witcher 3 è gigantesco, partendo dalle tre aree principali (Novigrad, No Man's Land e le Isole Skellige) per finire alle altre cinque accessibili solo in certe missioni della storia. Potete rifarvi gli occhi grazie allo screen qua sotto.

The Witcher 3: L'enorme mappa di gioco svelata, la prima immagine

Non solo, Jakub Szamałek di CD Projekt RED ha deciso di fomentare ulteriormente il pubblico, rilasciando nuovi dettagli su The Witcher 3 dopo la carrellata di novità snocciolate solo qualche giorno fa (The Witcher 3: 200 ore di gioco, una valanga di nuovi dettagli). A quanto pare nel gioco sarà abilitata anche l'esplorazione via mare e... nei fondali: "Non solo si potrà utilizzare la nave per l'esplorazione, ma ci saranno anche sessioni subacquee che permettono di arrivare in aree non accessibili via terra. Abbiamo creato cinque ampie isole e altrettante più piccole, che non abbiamo ancora mostrato al pubblico. Ci saranno diverse zone da esplorare: antiche rovine, edifici abbandonati, caverne e tanto altro ancora. Ognuno di questi luoghi è scrupolosamente caratterizzato, qualcuno sarà legato alla storia di Geralt, altri nasconderanno particolari segreti. Niente a ogni modo sarà lì per caso". Anche voi non vedete l'ora di mettere le manine su The Witcher 3? Our body is ready.

Crediti: CD Projekt RED